29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Pillon conquista il Gran Premio Da Silvano

|

|

Bocce / Pillon conquista il Gran Premio Da Silvano

TREVISO - La scorsa settimana a Breda di Piave la bocciofila Bredese guidata da Giorgio Cenedese ha organizzato il " 26° Gran Premio Ristorante da Silvano " gara regionale serale che ha visto la partecipazione di 76 Individualisti delle categorie A/B delle province di Pordenone, Venezia,Treviso e Padova.le fasi eliminatorie si sono disputate presso il bocciodromo comunale di via Parè di Breda di Piave dal 11 al 21 giugno sempre seguite da un folto pubblico,le finali venerdi 22 inizio alle ore 19,30 alla presenza di ua bella cornice di pubblico.

La manifestazione ha visto la vittoria per la gioia del protagonistaMichele Pillon beniamino di casa e del gruppo dirigente della società organizzatrice che esprimendosi ad ottimo livellio ha superato Giuseppe Graziano alfiere trevigiano della San Bartolomo, al terzo posto Luigi Colzato della Bredese, quarto Giorgio Conte del Dlf Cortesissima), 5° Armando Criveller (Monastier), Andrea Zago (Bredese), Gabriele Covolan (Giorgione3villese), Federico Cappellazzo (Concordia Moglianese,9° Stefano Bisetto (Boschetto Villorba), Alfredo Provenzano (Monastier) , ha diretto il signor Pompeo Rossetto di Breda di Piave.

Nella foto sotto, i finalisti

 

BOCCE VOLO: MASSIMO TROLESE - VALERIO ZAROS VITTORIOSI A LA CAMILLOTTA

La bocciofila Alla Camillotta ha organizzato sabato scorso una gara Triveneta a coppie , 60 le formazioni di categoria CC ed inferiori dei comitati di Venezia,Belluno-Feltre,Pordenone e Treviso.Le semifinali vedevano nella prima l' Orsago con protagoniste 2 formazioni Trolese Massimo-Zaros Valerio vs Poles Luigi-Sanson Mario e la seconda La Marenese con Cucciol Matteo-Olivato Walter vs Permac con Piaia Tiziano-Zornio Angelo, dopo delle belle fasi di giuoco si sono qualificate per la finale valida per l'ambitissima vittoria Troles-Zaros (Orsago) vs Cucciol-Olivato (Marenese). La partita equilibratissima si è conclusa con la vittoria degli alfieri dell'Orsago con il punteggio 10-8; Questa la classifica finale : 1° Trolese Massimo-Zaros Valerio (Orsago), 2° Cucciol Matteo (Marenese), 3° Poles Luigi-Sanson Mario (Orsago), 4° Piaia Tiziano-Zornio Angelo (Permac; Al quinto posto Di Tos Alessandro-Spinazzè Loris (Brugnera,Pn), 6° Bianchet Aldo-Pellegrina Giulio (C.B. Belluno), 7° Furlan Bruno-Zanzotto Alessandro (Ferrera Morbin), 8° Carlet Mario-Da Ros Mario Veglia Tommasella). Sono seguite le premiazioni effettuate dai dirigenti della società organizzatrice per la Federbocce il vice presidente del comitato di Treviso Antonio Guizzo i consiglieri Angelo Maso e Giancarlo Dall'Armellina,ha diretto il signor Ivan Cescon di Pieve di Soligo. Nella foto in apertura, i vincitori.

LUCA GATTO E GIANCARLO BRESOLIN SI AGGIUDICANO IL TROFEO SCALTENIGO BOCCE

Sabato scorso presso il gremitissimo bocciodromo comunale si è concluso il "Trofeo Scaltenigo Bocce" gara regionale a coppie delle categorie B/C organizzata dal C.R.C. di Scaltenigo del comitato di Venezia vi hanno partecipato 106 coppie provenienti dalle province di Vicenza,Rovigo, Padova,Venezia,Treviso.

La manifestazione ha visto conquistare la vittoria Luca Gatto e Giancarlo Bresolin portacolori dell'Azzurralpina di Caerano di San Marco superando i padovani Giampietro Cesarotto - Leonardo Olibani alfieri della Antenore Primavera, ha diretto il signor Luciano Furlan .

WEEK END FASI FINALI COPPA ITALIA SENIORES RAFFA A PERUGIA E TREVISO CI RIPROVA

Su proposta della Commissione Tecnica il comitato provinciale di Treviso ha diramato le convocazioni per la partecipazione alle fasi finali in programma sabato 30 giugno - domenica 1 luglio presso il bocciodromo Città di Perugia ; Treviso l'anno scorso ha conquistato con merito la vittoria superando nella finale Cosenza. Questa la rappresentativa: dirigente accompagnatore Tortato Paolo, Tecnico Girotto Flavio, atleta capitano : Zovadelli Pietro, atleti D'Alterio Giuseppe, Savoretti Mirko, Provenzano Alfredo, Michieletto Michael, Pappacena Giuseppe, Grigoletto Paolo.

 

Nella foto: i finalisti

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×