24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Porello e Fantini il Memorial De Vecchi

Mentre a Voghera secondo posto per il portacolori trevigiano Pasquale D'Alterio

|

|

i finalisti a Sernaglia

SERNAGLIA - Domenica 27 agosto a Sernaglia, con la regia di Teresio Frare, la bocciofila San Antonio ha organizzato il Memorial Angelo De Vecchi gara Triveneta di Propaganda a coppie per le categorie A/C, B/B e inferiori che ha visto la partecipazione di 59 formazioni rappresentanti 27 società delle province di Pordenone, Udine, Trento, Venezia, Treviso e Belluno.

La manifestazione giocata ad ottimo livello ha visto la vittoria di Alessandro Porello e Oscar Fantin della Pasch di Pordenone superando i trevigiani Giovanni Del Borgo e Claudio Bet della Marenese, al terzo posto Giovanni Cioffi - Domenico Pol (Ferrera Morbin, Tv), quarti Ennio Stragà - Danilo Sommacal (Dolada Seribel, Belluno Feltre), 5° Silvano Moschino-Massimo Bergamasco (Noventa, Venezia), Ivano Beraldo- Paolo De Toffol (San Antonio,Treviso),Danilo Bazzichetto-Ezio Tapacino (Maranese,Treviso), Dino Barbon-Biagio De Vecchi (San Antonio,Treviso).

 Sono seguite le premiazioni alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice, dei famigliari dello scomparso e per la Federbocce il vice presidente regionale Italo Balbinot , il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il suo vice Antonio Guizzo, ha diretto la signora Cinzia Francescon arbitro nazionale di San Fior, è seguito un graditissimo terzo tempo.

Nella foto, i finalisti.

BOCCE RAFFA : GIUSEPPE D’ALTERIO (MONASTIER) SUL PODIO A VOGHERA

Sabato 26 settembre al CSV, il glorioso ex Merli di Voghera (Pavia), si è disputata l’anteprima del 2° Gran Premio Città di Voghera. Direttore: Nadia Gabrielli con 16 individualisti di Categoria A.

La finale al cardiopalma equilibratissima dove i due campioni si sono espressi ad altissimo livello con accosti millimetrici e precise bocciate sottolineate dagli applausi del pubblico presente ha visto la vittoria di Giampaolo Signorini della Alto Verbano superando 12-11 Giuseppe D’Alterio portacolori trevigiano della Monastier. Terzo L.Viscusi (Caccialanza); quarto R. Antonini (Alto Verbano).

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×