19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Raffa / Miloro e Monaldi vincono a Treviso

Lo scorso fine settimana è andato in scena la prima edizione del Memorial Camolei

|

|

i partecipanti al Memorial Camolei

TREVISO - La bocciofila Olimpia di Treviso ha ottimamente organizzato due bellissime manifestazioni , Sabato 24 giugno una gara regionale ad invito per 16 coppie e Domenica 25 la gara nazionale per 64 coppie denominate entrambi " 1° Memorial Olindo Camolei " .

Sabato presso il bocciodromo di S. Maria del Rovere ha visto la vittoria di Gaetano Miloro e Gianluca Monaldi alfieri della Montegridolfo di Rimini superando, dopo una bella partita giocata ad ottimo livello, Giuseppe D'Alterio e Pasquale D'Alterio portacolori trevigiani della Monastier al terzo posto gli emiliani Luca Cavazzuti e Giuseppe Graziano della Rubierese di Reggio Emilia e i beniamini di casa Ulisse Binda e Mauro Ferrandi dell'Olimpia. Al quinto posto Patrik Corò - Angelo Sciccone (Giorgione3villese,Tv), Andrea Bagnoli-Marco Russo (Villafranca,Vr),Alessio Casedda-Mauro Gennari (Follonichese,Gr),Michele Maschio-Cristian Tonazzo (Serenissima,Ve).

Alle premiazioni erano presenti ì dirigenti della società organizzatrice,la famiglia Camolei, il Delegato del CONI di Treviso, per la Federbocce il Vice Presidente regionale Mario Squizzato ed il presidente del Comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Dino Cavasin. Domenica la gara nazionale le cui fasi eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00, le finali nel pomeriggio a Treviso alla presenza di du splendida cornice di pubblico. La manifestazione ha visto prevalere Daniele Alessi ed Alberto Selogna portacolori veronesi della Salumi Leoncini di Peschiera superando 12-8 gli alfieri trevigiani Pasquale D'Alterio e Giuseppe Pappacena della Monastier, al terzo posto Daniele Droghetti e Nicola Franceschi (Baldini STM,Bo) ed i rodigini Tazio Sacchetto e Leonardo Necchio della bocciofila Granzette.

Al quinto posto Luigi Brugnera - Manuela Russolo (Concordia Moglianese,Tv), 6° Carmine D'Alia - Sandro Urlando (Bocc. Bolzano), 7° Patrik Corò - Angelo Sciccone (Giorgione3villese,Tv), 8° Daniel Rizzato - Carla Scotti (Monastier,Tv). Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice, l'Assessore Paolo Camolei ed i suoi famigliari per la Federbocce il vice presidente Regionale Mario Squizzato ed il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Valter Driol arbitro nazionale di Venezia assistito da Dino Cavasin arbitro regionale di Treviso. (NELLA FOTO)

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×