28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Raffa, a Rigatto e Pappacena il Trofeo San Giuliano

Sabato 7 ottobre inizia il Campionato Italiano a squadre di società di Serie "A"

|

|

i finalisti del San Giuliano

TREVISO - Domenica 1 ottobre la San Giuliano di Mestre ha organizzato il " 14° Trofeo San Giuliano " gara regionale che ha aperto come di consueto l'attività della nuova annata sportiva.

Vi hanno partecipato 113 coppie delle categorie A/B/C tra le migliori provenienti dalle province di Rovigo,Vicenza,Padova,Venezia,Treviso, le fasi eliminatorie si sono disputate con inizio alle ore 9,00, le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale del Villaggio S.Marco alla presenza mdi un folto pubblico. La manifestazione ha visto contendersi l'ambita vittoria due formazioni trevigiane dopo un incontro piacevole si sono imposti Alessandro Rigato e Giuseppe Pappacena alfieri della Monatier superando 12-4 Matteo Guidolin e Isidoro Aru portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, al terzo posto i veneziani Pietrom Sartoret e Francesco Smerghetto della Virtus Murano e Gino Roncato e Angelo Sciccone della Giorgione3villese.

Al quinto posto i padovani Luigi Bonso - Arnaldo Franco (Ai Tre Mulini ), Tiziano Michieletto - Giambattista Cattelan (Serenissima - Favaro Veneto), Ulisse Binda - Mauro Ferrandi (Olimpia,Tv), Mario De Vettor - Francesco Musolino (San Giuliano,Ve). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice , il Presidente della Municipalità Vincenzo Conte e per la Federbocce il presidente del comitato provinciale Renzo Cuzzolin e di Treviso Paolo Tortato, ha diretto egregiamente il signor Omero Boscolo.

Appuntamenti: Sabato 7 ottobre inizia il Campionato Italiano a squadre di società di Serie "A" . Presso il Palabocce di via Nobel,1 di Villorba la trevigiana Fashion Cattel Monastier ospiterà la Termosolar Cagliari l'inizio dell'incontro sarà alle ore 14,00, tutti gli amanti di questa bellissima disciplina sportiva sono invitati a seguire e sostenere la propria squadra. A Faè di Oderzo è in corso di svolgimento il "2° Trofeo Bar Lo Sfizio" gara regionale serale organizzata dalla bocciofila Stellini Artico Faè guidata da Rudy Momesso e vede la partecipazione di 152 Individualisti rappresentanti 31 società provenienti da tutto il Veneto. Le fasi finali avranno luogo sabato 14 ottobre con inizio ore 14,00 presso il bocciodromo "Ottavio Cancian " sede della società organizzatrice dirigerà il signor Maurizio Rossetto di Salgareda.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×