25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Raffa, Serie A / Monastier batte l'Aquila

Sabato prossimo la squadra sarà impegnata in trasferta contro la temibile Montegranaro di Ascoli Piceno

|

|

FASHION CATTEL MONASTIER

TREVISO - Nella decima giornata del girone di andata del campionato italiano di Serie “A” Raffa al bocciodromo di via Nobel a Villorba la Fashion Cattel Monastier ha superato la Virtus L’Aquila per 3-1.

La compagine guidata da Paolo Bompan con Pietro Zovadelli, Giuseppe D’Alterio, Giuseppe Pappacena, Andrea Rotundo, Mirko Savoretti, Alessandro Rigato ritorna quindi ad una vittoria convincente che aiuta a riprendere fiducia e morale per risalire la classifica. Questo lo score: Zovadelli-G. D’Alterio-Pappacena vs Castrini-Moriconi (2° set Tarquini)-Lauri 8-5, 8-1; Savoretti-Campisi 8-7, 8-6; Zovadelli-Pappacena vs Castrini-Lauri 1-8, 4-8; G. D’Alterio-Savoretti vs Tarquini (2° set Moriconi) - Campisi 8-2, 8-1. Questi gli altri risultati: G.S.Rinascita-Montegranaro 1-1; Boville Marino-Nova Inox Mosciano 3-0 ; Enrico Millo-CVM Utensiltecnica 1-2 ; C.D.M. Vallefoglia-Termosolar Cagliari 3-0; MP Filtri Caccialanza-Alto Verbano 2-0.

La classifica: Boville Marino 25, CDM Vallefoglia 23, MP Filtri Caccialanza 22, CVM Utensiltecnica 19; Montegranaro e Alto Verbano 15; G.S. Rinascita 11; Termosolar Cagliari 10; Fashion Cattel Monastier 9; Enrico Millo 5; Virtus L’Aquila 4. ( foto Fashion Cattel ) Appuntamenti: Sono in corso di svolgimento le fasi eliminatorie del Trofeo “Memorial Lorenzo Fagan” gara regionale serale per 72 coppie di categoria “C” rappresentanti 27 società delle province di Vicenza, Padova, Venezia e Treviso le fasi finali sono in programma venerdi prossimo con inizio alle ore 20,00 presso il bocciodromo comunale di Valla di Riese Pio X , dirige la signora Rina Camata di Riese Pio X.

Sabato prossimo per il campionato di Serie A la Fashion Cattel Monastier sarà impegnata in trasferta contro la temibile Montegranaro di Ascoli Piceno. Domenica prossima a Ponte di Piave si disputerà il Trofeo Ponte di Piave a cui partecipano 146 coppie delle categorie A/B/C provenienti dalle province di Padova,Vicenza, Rovigo, Venezia,Treviso, Bolzano, dirigera il signor Omero Boscolo di Venezia.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×