19/09/2018quasi sereno

20/09/2018sereno

21/09/2018sereno

19 settembre 2018

Altri sport

Bocce rosa / Carla Scotti sul podio a Modena

Altri sport

Carla Scotti, prima da destra

MONASTIER - A Modena la bocciofila Modena Est ha organizzato una Parata Elite, gara nazionale ad alto livello, con la partecipazione di 16 atlete Individualiste delle categorie A1 e A delle province di Modena, Reggio Emilia,Treviso, Bologna, Pesaro Urbino, Varese, Piacenza, Verona e Milano.

La manifestazione ha visto protagonista ancora una volta la trevigiana Carla Scotti della Monastier che ha conquistato l’ennesimo importante podio. La vittoria è andata alla pluricampionessa Elisa Luccarini della Bentivoglio di Reggio Emilia superando in finale Chiara Morano portacolori bolognese della T.R.E.M. Osteria Grande, al terzo posto Carla Scotti della Monastier e Marina Braconi della Bentivoglio di Reggio Emilia, ha diretto il signor Alessandro Moroni.

Appuntamenti

Sabato prossimo 17 marzo alle ore 14.00 presso il bocciodromo comunale di via Nobel 3 a Villorba nella 16^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie “A” ( Raffa) la trevigiana Fashion Cattel Monastier agli ordini del Tecnico Paolo Bompan ci saranno, atleta capitano Pietro Zovadelli, atleti Giuseppe D’Alterio, Giuseppe Pappacena, Mirko Savoretti, Alessandro Rigato ospiterà la M.P. Filtri Caccialanza di Milano che ha tra le sue fila Gianluca Formicone, Luca Viscusi, Marco Luraghi, Massimo Bergamelli.

Sabato prossimo con inizio alle ore 14,30 presso il bocciodromo comunale di Treville di Castelfranco Veneto si disputerà l’incontro di ritorno del Campionato Italiano di Prima Categoria tra la locale Giorgione3villese e la rodigina Granzette vincitrice nell’andata per (set 5-3) 1-0, i portacolori trevigiani dovranno vincere più set per accedere alla fase interregionale.

BOCCE VOLO

Domenica prossima con inizio alle ore 10,00 presso il bocciodromo comunale di Cordignano si la trevigiana Vazzolese vincitrice del Trofeo Città di Cordignano e la veneziana Veronica vincitrice della Coppa Venezia si contenderanno l’ambitissima vittoria per la conquista della Supercoppa Città di Cordignano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Supercoppa Bilt (fotoBolgan)
Supercoppa Bilt (fotoBolgan)

Altri sport

Domenica 30 settembre in viale Carducci la 24esima edizione. Dalle 16.30 la sfida di velocità “da veri campioni” per i ragazzi dai 6 ai 13 anni

L’autunno porta in piazza la Supercoppa Bilt "Corriveloce"

CONEGLIANO - È tempo di autunno. È tempo di Supercoppa Bilt “Corriveloce”. Nell’ultima domenica di settembre, il 30, il centro di Conegliano è pronto ad ospitare, per la 24esima volta, la manifestazione organizzata dall’Atletica Silca Conegliano.

Viale Carducci promette di regalare le emozioni...

regionali di Judo
regionali di Judo

Altri sport

Al termine della manifestazione il comitato provinciale di Venezia vince la speciale classifica per comitati. Secondo posto per Treviso

Karate Esordienti, i risultati dei Regionali di Padova

PADOVA - Si sono svolti alla palestra Copernico di Padova i campionati regionali di karate categoria esordienti classe 2005- 2006 valevoli per la qualificazione ai campionati Italiani della Fijlkam che si svolgeranno al Centro Olimpico di Ostia il 19 -21 ottobre. 

miki biasion
miki biasion

Altri sport

Domani l'ex campione di Rally presenta il nuovo libro sulla Dakar: “Tasche piene di sabbia” di Elisabetta Caracciolo

Martedì a Mogliano arriva Miki Biasion

MOGLIANO - Ci sarà anche Miki Biasion, campione del mondo di rally, martedì 18 settembre alle 18.30 in piazzetta del Teatro, alla presentazione del libro “Tasche piene di sabbia”, scritto da Elisabetta Caracciolo, giornalista del Corriere dello Sport, suggestivo racconto di viaggi al seguito di...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×