17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce rosa / Carla Scotti sul podio a Modena

|

|

Carla Scotti, prima da destra

MONASTIER - A Modena la bocciofila Modena Est ha organizzato una Parata Elite, gara nazionale ad alto livello, con la partecipazione di 16 atlete Individualiste delle categorie A1 e A delle province di Modena, Reggio Emilia,Treviso, Bologna, Pesaro Urbino, Varese, Piacenza, Verona e Milano.

La manifestazione ha visto protagonista ancora una volta la trevigiana Carla Scotti della Monastier che ha conquistato l’ennesimo importante podio. La vittoria è andata alla pluricampionessa Elisa Luccarini della Bentivoglio di Reggio Emilia superando in finale Chiara Morano portacolori bolognese della T.R.E.M. Osteria Grande, al terzo posto Carla Scotti della Monastier e Marina Braconi della Bentivoglio di Reggio Emilia, ha diretto il signor Alessandro Moroni.

Appuntamenti

Sabato prossimo 17 marzo alle ore 14.00 presso il bocciodromo comunale di via Nobel 3 a Villorba nella 16^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie “A” ( Raffa) la trevigiana Fashion Cattel Monastier agli ordini del Tecnico Paolo Bompan ci saranno, atleta capitano Pietro Zovadelli, atleti Giuseppe D’Alterio, Giuseppe Pappacena, Mirko Savoretti, Alessandro Rigato ospiterà la M.P. Filtri Caccialanza di Milano che ha tra le sue fila Gianluca Formicone, Luca Viscusi, Marco Luraghi, Massimo Bergamelli.

Sabato prossimo con inizio alle ore 14,30 presso il bocciodromo comunale di Treville di Castelfranco Veneto si disputerà l’incontro di ritorno del Campionato Italiano di Prima Categoria tra la locale Giorgione3villese e la rodigina Granzette vincitrice nell’andata per (set 5-3) 1-0, i portacolori trevigiani dovranno vincere più set per accedere alla fase interregionale.

BOCCE VOLO

Domenica prossima con inizio alle ore 10,00 presso il bocciodromo comunale di Cordignano si la trevigiana Vazzolese vincitrice del Trofeo Città di Cordignano e la veneziana Veronica vincitrice della Coppa Venezia si contenderanno l’ambitissima vittoria per la conquista della Supercoppa Città di Cordignano.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×