25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Serie A, Playoff / Monastier supera Mosciano (Teramo)

|

|

Bocce Serie A, Playoff  / Monastier supera Mosciano (Teramo)

TREVISO - Sabato scorso al bocciodromo comunale di Villorba con inizio alle ore 14,00 si è disputato l’incontro di ritorno dei Play Off del Campionato Italiano a Squadre di Serie A Raffa.

La Fashion Cattel Monastier di Treviso, ha brillantemente superato per 4-0 la Nova Inox Mosciano di Teramo, nell’incontro di andata i trevigiani avevano vinto in trasferta per 3-5, con questo risultato si sono qualificati alle Final Four in programma 1-2 giugno presso il bocciodromo sede della bocciofila Persicetana a San Giovanni in Persiceto (Bologna).

Sabato prossimo la Fashion Cattel vedersela con la Caccialanza di Milano capitanata dal Campione del mondo Gianluca Formicone, mentre la Boville di Roma Campione in carica affronterà l’Utensiltecnica Montegridolfo di Rimini. La squadra trevigiana avrà come capodelegazione Dino Casagrande, Tecnico Paolo Bompan , atleta capitano Mirko Savoretti , atleti Giuseppe D’Alterio, Luigi Coppola, Alfredo Provenzano, Giuseppe Pappacena.  

LUCIANO SARTOR SI AGGIUDICA IL 5° MEMORIAL RINO BELTRAME A MOTTA DI LIVENZA

La bocciofila Furlan Artico Omo di Motta di Livenza ha ottimamente organizzato il “ 5° Memorial Rino Beltrame ” gara regionale festiva che ha visto la partecipazione di ben 190 Individualisti delle categorie A/B/C provenienti dal Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Le fasi eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 nei bocciodromi della Marca trevigiana, le finali nel pomeriggio presso lo splendido bocciodromo comunale, sede della società organizzatrice, alla presenza di una splendida cornice di pubblico.

L’ambitissima vittoria è andata meritatamente a Luciano Sartor alfiere della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto superando il trevigiano Andrea Fasan portacolori della Azzurralpina di Caerano di San Marco, al terzo posto i veneziani Michele Comelato del C.R.C. Scaltenigo, quarto Sergio Tosatto del Circolo Bocce Scorzè, 5° Francesco Busato (Jolly, Bolzano), 6°Adriano Buosi (Dante Alighieri, Venezia), 7° Dante Stocco (Giorgione3villese, Treviso), 8° Gianni Cervellin (Dlf Cortesissima, Treviso), 9° Lucio Salviato (San Sebastiano, Venezia).

Agostino Di Lullo (Ai Tre Mulini, Padova),Loris Michieletto e Loris Vian (C.B. Scorzè, Venezia), Sergio Favaro (Concordia Moglianese, Treviso), Guerrino Favaretto (Olimpia, Treviso).

Le premiazioni sono state effettuate dai dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Flavio Girotto dai famigliari dello scomparso e dall’Assessore allo Sport Ellen Visintin.

FABIO MATTIUZZO E LEVIS MARTIN CONQUISTANO IL 1° MEMORIAL FRANCO BARBAN

La bocciofila San Bartolomeo di Treviso presieduta da Giorgio Terrazzani ha organizzato il “ 1° Memorial Franco Barban “ gara regionale serale con la partecipazione di 53 coppie di categoria “C” provenienti dalle province di Venezia, Treviso, Padova, Vicenza. Le finali si sono disputate sabato 25 maggio presso il bocciodromo parrocchiale sede.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×