24/10/2017sereno

25/10/2017velature sparse

26/10/2017sereno con veli

24 ottobre 2017

Altri sport

Bocce / Stefano Destro vince a Breda

Bocce Raffa / Sempre a Breda i protagonisti sono i giovani

Altri sport

Trofeo Avis a Breda di Piave

BREDA DI PIAVE - La società Bredese di Breda di Piave ha organizzato la tradizionale manifestazione provinciale serale denominata 25°Gran Premio Ristorante Locanda da Silvano  a cui hanno partecipato 199 Individualisti  delle categorie A/B/C rappresentanti 32 società delle province di Pordenone,Verona, Vicenza,Rovigo, Padova, Venezia, Treviso .

Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 5 al 15 giugno, mentre le finali venerdì 16 al bocciodromo comunale di Breda di Piave.

L’ambita vittoria è andata a Stefano Destro, portacolori veneziano della San Giuliano superando il trevigiano Pasquale Iannucci della preganziol, al terzo posto Giuseppe Gallinaro della Concordia Moglianese di Mogliano veneto e Matteo Montagnaro della Dante Alighieri di Mestre.

Al quinto posto Alberto Bompan (Monastier,Tv), Nicola Pillon (Bredese,Tv), Luigi Fierro (Furlan Artico Omo,Tv), Enrico Forelli (San Rocco,Tv), 9° Antonio Natale (Giorgione3villese,Tv),Paolo Collari (San Sebastiano,Ve) , Vincenzo Capano (Olimpia,Tv), Gianmaria Marchesin (Snua,Pn), Michele Comelato (C.R.C. Scaltenigo,Ve), Maurizio Marras (San Rocco,Tv), Davide Rossato (Serenissima,Ve) ,Sergio Tosatto (C.B. Scorzè,Ve), 17° Vanes Momesso (Stellini Artico Faè,Tv), Stefano Bisetto (Boschetto Villorba,Tv), Michele Tunzi (Bredese,Tv), Mauro Gagliazzo (Dlf Cortesissima,Tv), Alvio Gazzetta (Furlan artico Omo,Tv), Lucio Milan (Concordia Moglianese,Tv), Magda Gazzola (Giorgione 3villese,Tv), Luigino Tieppo (San Rocco,Tv), Mario Piazza (Boschetto Villorba, Tv).

Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Giorgio Cenedese  gli sponsor  per l’Amministrazione comunale il Sindaco Moreno Rossetto e l’Assessore allo Sport Lucio Zaniol, e per la Federbocce  il  presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato, ha diretto il signor Pompeo Rossetto.    

BOCCE RAFFA : I GIOVANI PROTAGONISTI NEL “ 6° TROFEO AVIS “ A BREDA DI PIAVE 

Domenica 18 giugno la Bredese di Breda di Piave in collaborazione con la Sezione Avis locale hanno organizzato una gara regionale giovanile a cui hanno preso parte 35 atleti delle categorie Under 12, Under 15, Under 18  di 13 società delle province di Reggio Emilia, Bologna, Verona,Vicenza,Padova, Rovigo, Venezia,Treviso. Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle ore 9,00 le finali nel pomeriggio a Breda di Piave alla presenza di una bella cornice di pubblico.

I protagonisti hanno messo in mostra l’ottimo livello di preparazione effettuando dei  millimetrici accosti e precise bocciate sottolineate dagli applausi dei presenti. La classifica delle tre manifestazioni: Under 12  1° Luigi Scerbo( Bentivoglio,Re),  2°  Kevin Della Schiava (Antenore Primavera ,Pd) , 3° Dragos Petrov (Italia Nuova, Bo) e Filippo Nascimben (Bredese,Tv).

Under 15 : 1° Nicolò Lambertini (Italia Nuova,Bo), 2° Alessandro Sercia (Italia Nuova, Bo), Matteo Mocellin  e Nicole Marchetti, (Banca Popolare Marostica,Vi). Under 18  1° Nicola Buson (Saccisica 2000, Pd), 2° Thomas Padovani (Vigasio,Vr), 3° Christian Benato (Bredese,Tv) e Daniele Pigato (Vigasio Vr). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei Rappresentanti dell’Avis di Breda di piave dei dirigenti della Bredese del Sindaco Moreno Rossetto per la federbocce il presidente Regionale Giorgio Marian, il presidente del Comitato Provinciale di Treviso Paolo Tortato , ha diretto il signor Dino Cavasin  Istrana. Nella foto, il gruppo

Appuntamenti.

L’Olimpia di S. Maria del Rovere (Treviso)  organizza sabato 24 giugno una gara regionale ad invito per 16 coppie di categoria “A”, domenica 25 gara nazionale per 64 coppie di categoria A/B denominate “ 1° Memorial Olindo Camolei “, dirigerà il signor Valter Driol arbitro nazionale di Venezia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)
gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)

Altri sport

Sotto 5-1, la formazione trevigiana trova il pareggio grazie a un'ultima parte di gara tutto cuore

Calcio a 5 / Pareggio in rimonta per la Came

CISTERNINO (BR) - Finisce 5-5 la gara di campionato del Came Dosson che al PalaWojtyla di Cisternino, in provincia di Brindisi, era stato sotto anche 5-1.

il comune moglianese
il comune moglianese

Altri sport

L'appuntamento sportivo-benefico di domenica è stato organizzato nell'ambito della campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno

A Mogliano ecco la Marcia in Rosa

MOGLIANO - Domenica 22 ottobre a Mogliano Veneto si marcia in rosa. Nell’ambito della campagna nazionale dedicata alla prevenzione del tumore al seno, Ottobre in Rosa è un appuntamento ormai consolidato a Mogliano.

trofeo Lis a Ponte di Piave
trofeo Lis a Ponte di Piave

Altri sport

Sabato e domenica si disputerà il trofeo LIS. Presente anche la vicecampionessa europea Sara Cardin

Ponte di Piave capitale del Karate

 PONTE DI PIAVE - Per due giorni Ponte di Piave sarà la capitale del karate della Fijlkam.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×