19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Trevigiani vincenti a Cremona

Bocce Raffa, il prossimo weekend tricolori giovanili ad Ancona

|

|

Pappacena, D'Alterio e Zovadelli a Cremona

TREVISO - La ASD Tranquillo di Soresina del comitato provinciale di Cremona ha organizzato la gara nazionale denominata "14° Trofeo del Presidente " cha ha visto la partecipazione di 57 terne di categoria "A" tra le migliori.

L'ambitissima vittoria è andata a Pietro Zovadelli, Giuseppe D'Alterio, Giuseppe Pappacena portacolori trevigiani della Monastier superando per 12-7 Marco Russo, Giovanni Scicchitano, Roberto Signorini della Villafranca di Verona, al terzo posto Roberto Manghi , Marco Rossi, Gianluca Selogna ( Fontanella.Piacenza), quarti Sergio Pezzotti, Giovanni Travellini, Janus Treccani (Sersar Brescia Bocce), ha diretto il signor Riccardo Antolini di Ferrara. (Nella foto, i vincitori)

BOCCE VOLO: IL TROFEO BANCA PREALPI ALLA PERMAC

La bocciofila Ferrera Morbin di Conegliano ha organizzato la scorsa settimana il Torneo serale per 32 coppie categorie C/D ad invito denominato " Trofeo Banca Prealpi " la manifestazione si è conclusa sabato pomeriggio verso le ore 18,30 alla presenza di un folto pubblico. Hanno conquistato la meritata vittoria Luigi Cuzziol e Roberto Casagrande alfieri della Permac di Vittorio Veneto superando Massimo Niero e Adriano Ongaretto portacolori della S.Giorgio (Conegliano), al terzo posto Gianantonio Battiston - Paolo Crosera (S.Giorgio,Conegliano),quarti Mario Trinca - Lino Barattin ( Selva),5°Flavio Dal Cin - Antonio Boscariol (Di Tre Italia), Angelo Maso - Matteo Zanette (Florida), Alessandro Zanzotto - Giovanni Canzian (Ferrera Morbin ), Bruno Revinot - Aroldo De Polo ( S. Rocco Bit ). Sono seguite le premiazioni alla presenza del rappresentante della Banca Prealpi, l'Assessore allo Sport di Conegliano Christian Boscariol e per la Federbocce il Vice presidente Antonio Guizzo ha diretto il signor Emilio Maschietto.

 

BOCCE RAFFA : TRICOLORI GIOVANILI AD ANCONA

Il comitato provinciale di Ancona sabato e domenica prossima organizza i Campionati Italiani Under 18 e Under 15 specialità Individuale , Coppia e Terna , 8 settembre i giovani inizieranno con tiro di precisione e combinato oltre duecento Atleti/e si contenderanno le ambitissime maglie tricolori. Le fasi eliminatorie si disputeranno in quindici bocciodromi, le fasi finali si disputeranno presso la bocciofila Jesina di Jesi, dirigerà il signor Paolo Chianella.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×