25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / A Treviso successo per il "Gagliazzo"

Tutte le novità dal weekend delle bocce: Pappacena vince a Faé di Oderzo

|

|

Bocce / A Treviso successo per il

TREVISO - A Treviso il Dlf Cortesissima ha organizzato il " Memorial Giuseppe Gagliazzo " gara regionale con la partecipazione di 124 coppie in rappresentanza di 36 società delle province di Bologna, Reggio Emilia, Brescia, Verona,Vicenza,Rovigo,Padova,Venezia,Treviso.

Le eliminatorie si sono svolte al mattino con inizio alle ore 9,00 nei bocciodromi della Marca, le finali nel pomeriggio al bocciodromo di via Benzi 86 alla presenza di una splendida cornice di pubblico. Per la gioia dei dirigenti dalla società organizzatrice si sono imposti Sergio Bellato e Edo Benedet portacolori del Dlf Cortesissima superando 12-5 gli alfieri veneziani Michele Maschio-Renato Poletto della Serenissima di Favaro Veneto, al terzo posto Luciano Sartor-Giuseppe Gallinaro della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto ed i veneziani Paolo Collari-Lorenzo Destro della San Sebastiano.

Al quinto posto Medardino Pinelli-Giancarlo Zucchelli (Mozzecane,Vr), Renzo Furlanetto-Elio Zambon (Ponte di Piave,Tv),Antonio Pasqualin-Nello Iseppi (Boschetto Villorba,Tv),Francesco Bernardi-Davide Vianello (Serenissima,Ve), 9° Bruno Desidera-Vincenzo Capano (Olimpia,Tv),Luca Carli-Loris Innocente (Giorgione3villese,Tv),Pierluigi Battistella- Sandro Garutti (F.A.O. Motta),Maurizio Gasperini-Alessandro Zecchini (Azzurralpina,Tv), Mauro Endrizzi-Giuseppe Barato (Concordia Moglianese,Tv), Ilario Casagrande-Roberto Moro e bruno Torresan-Eugenio Cendron (Boschetto Villorba), Mauro Crescini-Agostino Di Lullo (Dante Alighieri,Ve). Alla premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Edoardo Tonon con il vice Sergio Bellato il consigliere Livio Giusto edil segretario Luciano Danesin, i famigliari di Giuseppe Gagliazzo e per la Federbocce il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato ed il segretario Ottavio Bardelle, ha diretto il signor Dino Cavasin di Istrana. (foto podio ) 

 

GIUSEPPE PAPPACENA (MONASTIER) VITTORIOSO A FAE' DI ODERZO

La Stellini Artico Faè  di Oderzo ha organizzato il " 1° Memorial Soci " gara regionale serale a cui hanno partecipato 120 Individualisti delle categorie A/B/C separate sino alla terza partita rappresentanti 27 società delle province di Pordenone,Padova,Vicenza,Venezia e Treviso.

Le eliminatorie si sono svolte dal 8 al 19 maggio le finali sabato 20 con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo "Ottavio Cancian " presente un folto pubblico. La vittoria se la sono contesa due giocatori di categoria "A" la vittoria è andata a Giuseppe Pappacena alfiere della Monastier superando Patrik Corò portacolori della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, al terzo posto Vincenzo Capano dell'Olimpia di S. Maria del Rovere e Sandro Garuti dellla Furlan Artico Omo di Motta di Livenza.

Al quinto posto Giuseppe Graziano e Giuseppe Criveller (San Bartolomeo), Maurizio Marras (San Rocco,Vallà di Riese Pio X), Pierluigi Battistella (Furlan Artico Omo), 9° Moreno Gazzola (S.Pio X), Sergio Canzian e Vanes Momesso (Stellini Artico Faè), Antonio Bolzonella (Concordia Moglianese), Giambattista Cattelan (Serenissima,Ve), Matteo Montagnaro (Dante Alighieri,Ve), Gianmaria Marchesin (Snua,Pn). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Rodolfo Momesso ed il fratello Dario Momesso.,per la Federbocce Paolo Tortato presidente del Comitato Provinciale di Treviso, ha diretto egregiamente il signor Enzo Boschiero di Mogliano Veneto Appuntamenti: A Treviso è' in corso di svolgimento il " 12° Memorial Dott. Aldo Terrazzani " gara regionale serale per 112 Individualisti delle categorie A/B/C le finali sono in programma sabato 28 maggio con inizio alle ore 14,00, dirigerà il signor Squizzato Mario di Castelfranco Veneto.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×