15/12/2018sereno con veli

16/12/2018velature diffuse

17/12/2018nevischio

15 dicembre 2018

Altri sport

Bocce Volo / A Cordignano la Coppa Campioni giovanile

Altri sport

TREVISO - Il Comitato Regionale Veneto in collaborazione con il Comitato Provinciale di Treviso e della bocciofila S.Rocco Bit, con la regia di Italo Balbinot hanno organizzato la Coppa Campioni Giovanile che ha visto i migliori 8 atleti/e Under 15 (Iurilli Christian,Pivato Tommaso,Lorenzetto Enrico,Lorenzetto Andrea,De Pizzol Emanuele della Saranese, Comitato Provinciale Treviso e Varetto Domenico,Scotton Sara, Brahushas della Noventa del Comitato Provinciale di Venezia) e gli 8 Under 18 (Braido Davide,Sommacal Davide, Cucciol Kristian,Cescon Zaira della Saranese Comitato Provinciale Treviso) e Aliprandi Mattia, Zottarel Mattia della Noventa, Andreazza Enrico della Pederobba, De Bortoli Daniele della Cavarzano del Comitato Provinciale Belluno-Feltre), della classifica di tutte le gare giovanili del Veneto dell'annata sportiva.

 

Al mattino gli Under 18 si sono confrontati con la partita tradizionale Individuale presso il bocciodromo comunale di S. Vendemiano , mentre gli Under 15 hanno giocato in sede presso il bocciodromo comunale di Cordignano, dove nel pomeriggio dopo aver consumato il pranzo alle ore 14,30 si sono confrontati nel Tiro Progressivo alla presenza di un foltissimo pubblico.Al termine della prova è stata stilata la classifica finale sommando i punteggi della partita e tiro progressivo.

La Saranese ha dominato negli Under 15,questa la classifica:1° Lorenzetto Enrico,2° Lorenzetto Andrea, 3° Pivato Tommaso, 4° Iurilli Christian (Saranese),5°Brahushas Erika (Noventa),6° De Pizzol Emanuele (Saranese), 7° Scotton Sara,Varetto Domenico (Noventa); Under 18 :1° Aliprandi Mattia (Noventa,Ve) , 2^ Cescon Zaira, 3°Braido Davide,4° Sommacal Davide,5° Cucciol Kristian (Saranese), 6 °Andreazza Enrico (Pederobba), 7° De Bortoli Daniele (Caverzano), 8° Zottarel Mattia (Noventa). Sona seguite le premiazioni presnti l'Assessore allo Sport del Comune di Cordignano Roberto Campagna,il presidente della S.Rocco Bit Beniamino Bit, il Vice presidente regionale Italo Balbinot,il presidente del comitato di Treviso Paolo Tortato,il vice Antonio Guizzo ed il consiglieri Giancarlo dall'Armellina e Angelo Maso, ha diretto Pietro Pasin di Pieve di Soligo.

ANDREA FASAN-GIORGIO CAERAN CONQUISTANO IL TROFEO CITTA' DI PREGANZIOL

La bocciofila Preganziol presieduta da Gianni Cornuda ha organizzato il " 2° TROFEO CITTA' DI PREGANZIOL "con la partecipazione di 116 coppie delle categorie A/B/C rappresentanti 35 società delle province di Bologna,Padova, Vicenza, Rovigo, Venezia, Treviso. Le eliminatorie si sono disputate al mattino con inizio alle oree 9,00 nei bocciodromi della Marca trevigiana, le fasi finali nel primo pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Preganziol alla presenza del pubblico delle grandi occasioni.

L'ambita vittoria è andata, dopo una partita assai equilibrata, a Fasan Andrea - Caeran Giorgio alfieri dell'Azzurralpina di Caerano S.Marco superando 12-10 la formazione beniamina di casa composta da Fratter Oreste - Campigotto Dino (Preganziol, Tv).al terzo posto Pillon Michele-Colzato Luigidella Bredese di Breda di Piave,quarti i veneziani Beghi Ivan-Serena Luciano della Dante Alighieri 5^ Poletto... Renato-Pertile Edoardo(Azzurralpina, Tv), Zago Carlo-Barato Giuseppe (Concordia Moglianese, Tv), Momesso Vanes- De Piccoli Renato (Stellini Artico Faè, Tv), Zago Giuseppe-Senatore Alessandro (Giorgione3villese, Tv), 9^ Polo Nereo - Bertazzolo Sergio (Antenore Primavera, Pd), Criveller Giuseppe - Rossi Giuseppe (San Bartolomeo, Tv), Pesce Gianni - Cagnin Giuseppina(Scaltenigo, Ve), Bottacin Lucia - Noè Giampiero (Scaltanego, Ve), Battistella Pierluigi - Garuti Sandro (F. A. O. Motta, Tv), Zago Andrea - Stefanello Giancarlo (Bredese, Tv), Argentati Romualdo--Bernardi Ennio (Dante Alighieri, Ve). Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice , per l'Amministrazione comunale, il Sindaco Galeano Paolo, il presidente del consiglio comunale Carraro Ennio, per la Federbocce Tortato Paolo presidente del comitato provinciale di Treviso ed il segretario Bardelle Ottavio, ha diretto il signor Rossetto Maurizio coadiuvato dagli arbitri Michele Zanlorenzi, Pizzato Rino.

A MONACO NEL CHALLENGE DENIS RAVERA BRILLANTI VITTORIE PER L'ITALIA

Gli atleti trevigiani Valentina Basei e Ivan Soligon con prove eccellenti hanno contribuito alla conquista delle medaglie d'oro a Monaco. E' un'Italia d'oro quella che ha concluso trionfalmente la decima edizione del Challenge Denis Ravera, celebrato sui campi del Club du Rocher nel Principato di Monaco, in un contesto tecnicamente assai elevato di 14 nazioni.

Gli azzurri guidati dal tecnico Piero Amerio e dal preparatore atletico Dario Campana, sono riusciti a prevalere in 4 finali su 5.

Valentina Basei, Gaia Falconieri e Serena Traversa hanno posto il sigillo sulla prova a coppie e di tiro di precisione. In quest'ultima hanno svettato anche gli Under 15.

Il quarto successo è maturato grazie alla staffetta under 18, interpretata da Emanuele Soggetti e Ivan Soligon. Dopo aver chiuso la prova sul 49 pari contro il tandem croato, gli azzurri si sono imposti nello spareggio per 25 a 21. Sempre nella staffetta, gli under 15 Matteo Bardella e Mattia Falconieri, sono finiti sul secondo gradino del podio. L'Italia ha chiuso la competizione internazionale, prima nel medagliere (4 ori), davanti a Francia (3) , Croazia (3) e Slovenia (2), ma non avendo gareggiato nelle prove riservate agli under 23, è stata la Francia ad aggiudicarsi il Challenge per il maggior punteggio acquisito nelle quattro categorie.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La rassegna internazionale vede al via anche diverse società trevigiane

A Caorle di scena la Youth League di Karate

CAORLE (VE) - Per tre giorni Caorle sarà la capitale del karate mondiale giovanile, una kermesse che vedrà coinvolti 3598 atleti provenienti da 67 nazioni suddivisi in 2652 che parteciperanno alla Youth League K1 WKF. 

Royal Eagles
Royal Eagles

Altri sport

Venerdì 14 dicembre, a Dosson di Casier, si svolgerà l’annuale festa della FISR provinciale: 124 i premiati. In passerella gli assi dell’artistico, della corsa e dell’hockey

Il pattinaggio trevigiano incorona le sue stelle

TREVISO - Il pattinaggio premia le sue stelle. Dopodomani, venerdì 14 dicembre, alle 18, presso la sede della Banca di Monastier e del Sile, a Dosson di Casier, la delegazione Fisr di Treviso e Belluno, guidata da Bruno Sartorato, premierà i protagonisti della stagione 2018. Ben 124 gli atleti...

la premiazione
la premiazione

Altri sport

La “festa” è stata celebrata nella sala verde del Palazzo Rinaldi a Treviso alla presenza di autorità sportive, politiche e dei vertici regionali e nazionali dell'Unione Veterani dello Sport

Ecco il premio Atleta dell'anno 2018

TREVISO - Per la locale sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport, associazione benemerita riconosciuta dal Coni, lunedì è stata una giornata speciale in quanto è stato assegnato il “Premio atleta dell’anno 2018”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×