25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce volo, gara triveneta giovanile a Cornuda

|

|

il podio di Trebaseleghe

TREVISO - Domenica scorsa la Cornudese Monterocca ha organizzato la manifestazione giovanile Triveneta che ha visto la partecipazione di 8 Individualisti Under 18, 10, Coppie Under 15, 10 Coppie Under 12 rappresentanti le province di Belluno,Pordenone,Treviso,Venezia.

Le fasi finali si sono disputate nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Cornuda alla presenza di un folto pubblico.La trevigiana Saranese ha brillato conquistando la vittoria nelle tre categorie, questi i risultati: Under 18: 1°Cristian Cucciol (Saranese), 2° Daniele De Bortoli (Cavarzano), 3° Enrico Andreazza (Pederobba), 4° Zaira Cescon (Saranese); Under 15: 1° Emanuele Pizzol - Christian Jurilli (Saranese), 2° Tommaso Pivato - Sara Scotton (Saranese), 3° Emma Battain - Erika Brahusma (Noventa,Ve), 4° Domenico Varetto -Alessia Campagnaro (Noventa,Ve), Nicole Penello - Pierluigi Cavasin (Saranese); Under 12 : 1° Miki Favaretto - Ilario De Francese (Saranese), 2° Angela breda - Jacopo Zambon (Saranese), 3° Riccardo Tonon - Giovanni Battain (Noventa, 4° Erindati Brahusma - Mattia Baratella (Noventa), 5° Giada Ferraraccio - Riccardo Da Faè (Noventa), 6° Cristian Muzzati - Davide Muzzati (Spilimberghese), 7° Patrik Putton - Eduardo Menegazzo. Sono seguite le premiazioni presenti i dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Roberto Favero, per l'Amministrazione comunale i consiglieri Giuseppe Comazzetto e Stefania Pelizzer, gli sponsor Tullio Pegorin (Dolciaria), Daniele Pincin (Edilnord),Oriana Deon (Antica Legatoria Veneta), per la Federbocce il presidente regionale Giorgio Marian ed il presidente del comitato provinciale Paolo Tortato, ha diretto il signor Mario Costariol.

ALFREDO PROVENZANO CONQUISTA IL 27° TROFEO CITTA’ DI TREBASELEGHE

La bocciofila Ai Tre Mulini ha ottimamente organizzato in occasione della tradizionale Fiera dei Mussi il " 27° Trofeo Città di Trebaseleghe " gara serale che ha visto come di consueto una ottima partecipazione.Le finali si sono disputate domenica pomeriggio presso il bocciodromo comunale alla presenza di una splendida cornice di pubblico. La vittoria dopo un piacevole partita molto equilibrata si è conclusa con la vittoria di Alfredo Provenzano alfiere della Monastier del comitato di Treviso superando il compagno di club per 12-9 Giuseppe D'Alterio, al terzo posto Daniele Roveggian della padovana Antenore Primavera e Luciano Sartor della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto, 5° Roberto Vivian (USB Zelarino,Ve), Stefano destro (Mirano bocce,ve), Giovanni Vanzetto (Ai Tre Mulini,Pd), Renzo Follador (CRC Scaltenigo,Ve),9° Luciano Battilana (Azzurralpina,Tv), Paolo Grigoletto (Azzurralpina,Tv), Gianni Cervellin (Dlf Cortesissima,Tv), Francesco Prosdocimo (Dante Alighieri,Ve),Agostino De Lullo (Ai Tre Mulini,Pd),Giambattista Catellan (Serenissima,Ve), Elio Franceschin Ai Tre Mulini,Pd) .Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della Società presieduta da Mauro Zorzetto, per l'Amministrazione comunale il Vice Sindaco e l'Assessore allo Sport.

CAMPIONATI ITALIANI DI PROMOZIONE CATEGORIE B/C MASCHILI E FEMMINILI A ROMA

Il comitato provinciale di Roma organizza per sabato 22 e domenica 23 settembre presso il Centro Tecnico Federale i Campionati Italiani di Promozione Maschili e Femminili, i partecipanti sono complessivamente 384, per la categorie B: Individuale 64 ,Coppie 32, Terne 16, Femminile Individuale 16 come la categoria C Individuale 64 , Coppie 32, Terna 16 ,femminile Individuale 16. Questi gli atleti trevigiani partecipanti: Categoria B Individuale Zago Andrea, Pillon Michele, Coppia Battistella Pierluigi e Garuti Sandro, Terna Carli Luca,Innocente Loris, Menini Orlando; Categoria C Individuale Gazzetta Alvio, Marinelli Nicolo, Gatto Luca, Coppia Brugnera Michele, Crema Rosanna,. Le fasi eliminatorie si disputeranno oltre al Centro Tecnico Federale nei bocciodromi romani, le finali sono in programma Domenica mattina con inizio alle ore 9,00, dirigerà il signor Chianella Paolo di Perugia.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×