18/12/2017parz nuvoloso

19/12/2017sereno con veli

20/12/2017quasi sereno

18 dicembre 2017

Altri sport

Bocce Volo / A Tavian e Pizzinati il 38° Trofeo Tommasella

Bocce Raffa, Monastier supera Treviso 2-1

Altri sport

TREVISO - Domenica 8 ottobre si è disputato il " 38° Trofeo Confezioni Tomasella ", manifestazione Triveneta organizzata dalla bocciofila Veglia Tomasella di S.Giacomo di Vittorio Veneto a cui hanno partecipato 74 coppie rappresentanti 33 società delle provincie di Pordenone,Belluno,Venezia, Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate al mattino le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Cordignano alla presenza di una splendida cornice di pubblico. La gara dopo una partita piacevole ha visto la vittoria di Walter Tavian e Lino Pizzinat alfieri della San Rocco Bit di Cordignano superando Roberto Casagrande e Angelo Zornio portacolori della Permac di Carpesica (Vittorio Veneto), al terzo posto Mario Casciaro - Otello Marini (Val But), quarti Marco Pizzol - Diego Mazzer (Florida,Tv); Al quinto posto Dino Antiga-Lionello Baruffolo (Mugnai, Feltre Belluno), Francesco Bressan-Tiziano Furlan (Orsago,Tv), Mario Carlet-Mario Da Ros (Veglia Tomasella), Mirko Pessot-Valerio Zaros (Orsago,Tv), 9°Bruno Alpago-Agostino Pizzinat (S.Rocco Bit,Tv), Adriano Piai-Pietro Zanella (Vazzole, Tv), Vittorio D'Altoè (Ferrera Morbin,Tv), Maurizio Gobbato-Giovanni Cervasato (Le Valli, Ve)). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice , lo sponsor Orfeo Tomasella e signora il Vice Sindaco di Vittorio Veneto Alessandro Turchetto e l'Assessora Alessandra Turchetto per il comune di Cordignano l'Assessore allo Sport Roberto Campagna, per la Federbocce il Vice presidente regionale Italo Balbinot per il comitato di Treviso il presidente Paolo Tortato, il Vice ntonio Guizzo ed i consiglieri Giancarlo Dall'Armellina ed Angelo Maso, ha diretto la signora Cinzia Francescon di San Fior (Tv).

BOCCE RAFFA: LA FASHION CATTEL MONASTIER SUPERA LA TERMOSOLAR CAGLIARI 2-1
Sono 12 le squadre squadre che si contenderanno lo scudetto tricolore 2018 del Campionato Italiano a squadre di Serie “A”. Buona la prima per la trevigiana Fashion Cattel Monastier che in svantaggio nel primo turno per 1-3 è riuscita nel secondo turno a vincere con qualche difficoltà i quattro set a coppie e conquistare una importante vittoria per 2-1 (set 5-3 ) la Termosolar di Cagliari. Gli altri incontri hanno visto le vittorie della milanese Caccialanza campione in carica, la romana Boville di Marino, la Enrico Millo di Salerno e CVM Utensiltecnic .

Questo lo score dei trevigiani : Zovadelli-Pappacena-Rotundo vs Brucciani-Moi-Cossu 2-8, 6-8; G. D’Alterio vs Sias 5-8, 8-7; Zovadelli-Pappacena vs Brucciani-Cossu 8-0, 8-5; G. D’Alterio-Rotundo vs Moi-Sias 8-1, 8-7; All. Fashion Cattel: Paolo Bompan,All. Termosolar Cagliari: Carlo Pisu ha diretto il signor Giovanni Scattini di Bergamo. Gli altri risultati : Boville – L’Aquila 2-0 ; G.S. Rinascita – Alto Verbano 0-2; CVM Utensiltecnica - Montegranaro 1-0 ; MP Filtri Caccialanza - Nova Inox 2-0; Enrico Millo - C.D.M. Vallefoglia 2-1. Questa la classifica dopo la 1^ giornata del Campionato di Serie "A " : Fashion Cattel, Alto Verbano, Boville, E. Millo, Mp Filtri Caccialanza, CVM Utensiltecnica p. 3 , L'Aquila, G.S. Rinascita, Termosolar Cagliari,Montegranaro C.D.M. Vallefoglia, Nova Inox p. 0.

Appuntamenti

A Faè di Oderzo è in corso di svolgimento il " 2° Trofeo Bar Lo Sfizio " gara regionale serale organizzata dalla bocciofila Stellini Artico Faè guidata da Rudy Momesso e vede la partecipazione di 152 Individualisti rappresentanti 31 società provenienti da tutto il Veneto. Le fasi finali si disputeranno sabato 14 ottobre con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo "Ottavio Cancian " dirigerà il signor Maurizio Rossetto di Salgareda.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Margherita Panziera
Margherita Panziera

Altri sport

La montebellunese conferma il suo straordinario momento di forma nei 200 dorso

Nuoto / Bronzo europeo per Margherita Panziera

COPENHAGEN - Bronzo europeo in vasca corta nei 200 dorso per Margherita Panziera nella kermesse continentale in corso a Copenhagen.

un'immagine della serata a Ca' del Poggio
un'immagine della serata a Ca' del Poggio

Altri sport

L’omaggio di Igor Cassina, Alessandra Patelli, Marzio Bruseghin e dell’intera Nazionale paralimpica di tiro con l’arco

De Pellegrin, una vita da Oscar

SAN PIETRO DI FELETTO - “Le sconfitte sono state i momenti fondamentali della mia carriera: senza di esse, non ci sarebbe stato neanche il resto”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×