19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Volo / A Tavian e Pizzinati il 38° Trofeo Tommasella

Bocce Raffa, Monastier supera Treviso 2-1

|

|

Bocce Volo / A Tavian e Pizzinati il 38° Trofeo Tommasella

TREVISO - Domenica 8 ottobre si è disputato il " 38° Trofeo Confezioni Tomasella ", manifestazione Triveneta organizzata dalla bocciofila Veglia Tomasella di S.Giacomo di Vittorio Veneto a cui hanno partecipato 74 coppie rappresentanti 33 società delle provincie di Pordenone,Belluno,Venezia, Treviso.

Le eliminatorie si sono disputate al mattino le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Cordignano alla presenza di una splendida cornice di pubblico. La gara dopo una partita piacevole ha visto la vittoria di Walter Tavian e Lino Pizzinat alfieri della San Rocco Bit di Cordignano superando Roberto Casagrande e Angelo Zornio portacolori della Permac di Carpesica (Vittorio Veneto), al terzo posto Mario Casciaro - Otello Marini (Val But), quarti Marco Pizzol - Diego Mazzer (Florida,Tv); Al quinto posto Dino Antiga-Lionello Baruffolo (Mugnai, Feltre Belluno), Francesco Bressan-Tiziano Furlan (Orsago,Tv), Mario Carlet-Mario Da Ros (Veglia Tomasella), Mirko Pessot-Valerio Zaros (Orsago,Tv), 9°Bruno Alpago-Agostino Pizzinat (S.Rocco Bit,Tv), Adriano Piai-Pietro Zanella (Vazzole, Tv), Vittorio D'Altoè (Ferrera Morbin,Tv), Maurizio Gobbato-Giovanni Cervasato (Le Valli, Ve)). Alle premiazioni erano presenti i dirigenti della società organizzatrice , lo sponsor Orfeo Tomasella e signora il Vice Sindaco di Vittorio Veneto Alessandro Turchetto e l'Assessora Alessandra Turchetto per il comune di Cordignano l'Assessore allo Sport Roberto Campagna, per la Federbocce il Vice presidente regionale Italo Balbinot per il comitato di Treviso il presidente Paolo Tortato, il Vice ntonio Guizzo ed i consiglieri Giancarlo Dall'Armellina ed Angelo Maso, ha diretto la signora Cinzia Francescon di San Fior (Tv).

BOCCE RAFFA: LA FASHION CATTEL MONASTIER SUPERA LA TERMOSOLAR CAGLIARI 2-1
Sono 12 le squadre squadre che si contenderanno lo scudetto tricolore 2018 del Campionato Italiano a squadre di Serie “A”. Buona la prima per la trevigiana Fashion Cattel Monastier che in svantaggio nel primo turno per 1-3 è riuscita nel secondo turno a vincere con qualche difficoltà i quattro set a coppie e conquistare una importante vittoria per 2-1 (set 5-3 ) la Termosolar di Cagliari. Gli altri incontri hanno visto le vittorie della milanese Caccialanza campione in carica, la romana Boville di Marino, la Enrico Millo di Salerno e CVM Utensiltecnic .

Questo lo score dei trevigiani : Zovadelli-Pappacena-Rotundo vs Brucciani-Moi-Cossu 2-8, 6-8; G. D’Alterio vs Sias 5-8, 8-7; Zovadelli-Pappacena vs Brucciani-Cossu 8-0, 8-5; G. D’Alterio-Rotundo vs Moi-Sias 8-1, 8-7; All. Fashion Cattel: Paolo Bompan,All. Termosolar Cagliari: Carlo Pisu ha diretto il signor Giovanni Scattini di Bergamo. Gli altri risultati : Boville – L’Aquila 2-0 ; G.S. Rinascita – Alto Verbano 0-2; CVM Utensiltecnica - Montegranaro 1-0 ; MP Filtri Caccialanza - Nova Inox 2-0; Enrico Millo - C.D.M. Vallefoglia 2-1. Questa la classifica dopo la 1^ giornata del Campionato di Serie "A " : Fashion Cattel, Alto Verbano, Boville, E. Millo, Mp Filtri Caccialanza, CVM Utensiltecnica p. 3 , L'Aquila, G.S. Rinascita, Termosolar Cagliari,Montegranaro C.D.M. Vallefoglia, Nova Inox p. 0.

Appuntamenti

A Faè di Oderzo è in corso di svolgimento il " 2° Trofeo Bar Lo Sfizio " gara regionale serale organizzata dalla bocciofila Stellini Artico Faè guidata da Rudy Momesso e vede la partecipazione di 152 Individualisti rappresentanti 31 società provenienti da tutto il Veneto. Le fasi finali si disputeranno sabato 14 ottobre con inizio alle ore 14,00 presso il bocciodromo "Ottavio Cancian " dirigerà il signor Maurizio Rossetto di Salgareda.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×