16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce volo / La Vazzolese conquista la Supercoppa

|

|

Marco e Giuseppe Pappacena

TREVISO - Domenica 18 marzo con inizio alle ore 10,00 i Comitati Provinciali di Treviso e Venezia in collaborazione con la bocciofila San Rocco Bit hanno organizzato presso il bocciodromo comunale di Cordignano (Tv) la "Supercoppa" manifestazione promozionale giunta alla seconda edizione.

A contendersela la società trevigiana Vazzolese vincitrice del "Trofeo Città di Cordignano" e la veneziana Veronica vincitrice della "Coppa Venezia" alla presenza di un folto pubblico.

L'incontro prevedeva come da regolamento la disputa di tre incontri in contemporanea (Individuale,Coppia, Terna), si imponeva la trevigiana Vazzolese vincendo le prove Individuale con Schincariol Natalino e la coppia con Bazzo Roberto e Olivato Lino,la terna non terminata perchè ininfluente per il risultato finale composta da Sanson Giovanni-Feletto Giuseppe-Piai Adriano e Bazzo Mauro.

Le premiazioni sono state effettuate alla presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Cordignano Roberto Campagna ed il consigliere Mauro Fael, per la Federbocce il presidente del comitato provinciale di Treviso Paolo Tortato il vice Antonio Guizzo,il consigliere Giancarlo Dall'Armellina ed il presidente del comitato provinciale di Venezia Renzo Cuzzolin ed il vice Stefano Milan, ha diretto il signor Valerio Zaros. (foto vincitori)



I FRATELLI GIUSEPPE E MARCO PAPPACENA SI AGGIUDICANO LA VITTORIA A NAPOLI

Domenica scorsa la bocciofila ASD San Felice del comitato di Napoli ha organizzato una gara regionale denominata “1° Trofeo Buglione Erasmo “ che ha visto la partecipazione di ben 232 coppie delle categorie A/B/C. La gara ha visto la brillante vittoria dei fratelli Giuseppe Pappacena e Marco Pappacena alfieri della Monastier di Treviso superando una formazione locale, ha diretto il signor Luigi Ferrante di Napoli. (foto vincitori)

SERIE A RAFFA : AMARA SCONFITTA DELLA FASHION CATTEL CON I CAMPIONI IN CARICA

Sabato scorso si è disputata la sedicesima giornata del Campionato Italiano a Squadre di Serie “A” Raffa, a Villorba la trevigiana Fashion Cattel Monastier nulla ha potuto contro i campioni Italiani in carica i milanesi della MP Filtri Caccialanza perdendo 2-0. Lo score :Zovadelli-G. D’Alterio-Pappacena vs M. Luraghi-Viscusi-Bergamelli 7-8, 2-8; Savoretti vs Formicone 5-8, 0-8; Zovadelli-Pappacena vs M. Luraghi-Bergamelli (2° set Zeno) 1-8, 8-6; G. D’Alterio-Savoretti vs Formicone-Viscusi (2° set Cappa) 8-3, 6-8 Questi gli altri risultati : Alto Verbano-L’Aquila 2-0; Boville Marino-Enrico Millo 3-0; C.D.M. Vallefoglia-G.S.Rinascita 1-0; Nova Inox Mosciano-CVM Utensiltecnica 2-0; Termosolar Cagliari-Montegranaro 3-0.. Classifica: Soville Marino 36, C.D.M. Vallefoglia 32*, MP Filtri Caccialanza 30, CVM Utensiltecnica 27*, Termosolar Cagliari 26, Nova Inox Mosciano 24, Alto Verbano 24, Fashion Cattel 18*, Montegranaro 16, G.S. Rinascita 15, Enrico Millo 11, L’Aquila 8*, (* una partita in meno).

Appuntamenti: Domenica prossima la bocciofila Boschetto Villorba del comitato di Treviso organizza il “ Memorial Franco Biasetto “ gara regionale che vede la partecipazione di 153 coppie delle province di Verona, Vicenza, Padova, Rovigo,Venezia e Treviso le fasi finali presso il bocciodromo comunale di via Nobel,3 di Villorba, dirigerà il signor Maurizio Rossetto di Salgareda.

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×