19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce Volo / Vittoria per la Bocce Club Belluno a San Vendemiano

|

|

Bocce Volo / Vittoria per la Bocce Club Belluno a San Vendemiano

TREVISO - La Florida di San Vendemiano (Tv) ha ottimamente organizzato il "20 Trofeo Confezioni Tomaasella - 20° Memorial Piero Francescon " gara Promozionale serale con la partecipazione di 32 Terne.

Le eliminatorie si sono disputate dal 27 al 30 agosto, la finale venerdì 31 presso il bocciodromo comunale di S. Vendemiano alla presenza di un foltissimo pubblico.

La manifestazione ha visto la vittoria di Fabio Zoia, Alessandro Zoia, Michele Zanier alfieri del Bocce Club Belluno superando Loris Spinazzè, Giorgio Repetto, Mattia Rossi portacolori della Brugnera di Pordenone, le formazioni trevigiane si sono classificate al terzo posto con Renato Vettorel, Luigi Tomasella, Selvino Poloni (Alla Camillotta) e Paolo Bellotto, Maurizio Cisotto, Adriano Peccolo (Saranese), 5° Angelo Maso, Dario Simon, Davide Braido (Florida), 6° Davide Sari, Mattia Aliprandi, Andrea Magnolato (Noventa,Ve), 7° Ivan Soligon,Ernesto Coan, Walter Olivato (Marenese), Paolo De Toffol, Luciano De Pieri, Lucio Netto (Spresianese). Le premiazioni si sono svolte alla presenza dei dirigenti della società organizzatrice guidati dal presidente Giambattista De Zotti,la figlia dello scomparso Susanna Francescon , per l' Amministrazione comunale l'Assessora Cristina Papa e per la Federbocce il consigliere nazionale Gianfranco Papa, il presidente del comitato provinciale Paolo Tortato, il vice Antonio Guizzo ed il consigliere Angelo Maso, ha diretto il signor Emilio Maschietto.

PIETRO ZOVADELLI CONQUISTA “8° GRAN PREMIO MCL OFFANENGHESE” A CREMA



A Crema la bocciofila Offenanghese di Crema ,comitato di Cremona, ha organizzato "8° Gran Premio MCL Offanenghese" gara nazionale con 72 atleti di categoria "A" . Pietro Zovadelli atleta della Monastier sino al 30 settembre, andrà alla milanese Caccialanza, ha conquistato un'altra brllante vittoria a Crema superando nella finale per 12-10 Luca Viscusi della Caccialanza di Milano, al terzo posto il giovane Mattia Visconti (A. Grandi, Cremona) e Paolo Proserpio (Polisportiva Bellusco, Milano). ha diretto Giambattista Esposito di Bergamo (foto Pietro Zovadelli )

BOCCE JUNIOR : NICOLA BUSON VINCE LE FASI REGIONALI DEL TOP 10 UNDER 18

Il comitato regionale Veneto, in collaborazione con la bocciofila Giorgione3villese di Castelfranco Veneto, con la regia di Michele Pillon hanno organizzato sabato 4 settembre con inizio alle ore 14,30 le fasi finali regionali del TOP 10, manifestazione che ha visto i migliori 8 atleti Junior (Under 12, Under 15, Under 18,classificati nelle gare organizzate nei comitati di Venezia,Verona,Vicenza,Padova,Treviso. Le fasi finali si sono disputate presso il bocciodromo comunale di via Panigaia a Treville di Castelfranco Veneto con una bella cornice di pubblico. Le classifiche: U18 -1° class. Buson Nicola (Azzurralpina Tv),2° Padovani Thomas (Vigasio Vr),3° Campagnolo Umberto (Marostiva Vi),4° Fiorini Davide (Vigarmsio Vr) ; U15 -1° class. Marchetti Nicole (Marostica Vi),2° Mocellin Matteo (Marostica Vi),3° Ventura Nicola (Boara Poledina Ro),4° Destro Chiara (Serenissima Ve);U12 - 1° class. Della Schiava Kevin (Antenore Pd), 2° Baggio Sara (Marostica Vi), 3° Nascimben Filippo (Bredese Tv),4° Vanni Dimitri (Serenissima Ve), ha diretto la signora Rina Camata. (foto gruppo podio)

ANCORA UNA VITTORIA PER LUIGI COPPOLA E GIUSEPPE PAPPACENA (MONASTIER)

Ancora una vittoria per i due moschettieri della Monastier, Luigi Coppola e Giuseppe Pappacena, impostesi nel Trofeo S.Rocco gara regionale organizzata dalla bocciofila San Rocco Banzano del comitato di Avellino.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×