23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Bocce / Zovadelli e Pappacena vincono la notturna di Cremona

Specialità bocce volo: tricolore per Zaira Cescon

|

|

Bocce / Zovadelli e Pappacena vincono la notturna di Cremona

TREVISO - Sabato 8 luglio a Cremona la bocciofila Canottieri Bissolati ha organizzato la gara nazionale Notturna per eccellenza con la partecipazione di 166 coppie. la crema del boccismo nazionale, e una formazione Svizzera provenienti dalle regioni Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Piemonte,Abruzzo.

La finale conclusasi alle quattro del mattino ha visto uscire vittoriosi meritatamente Pietro Zovadelli e Giuseppe Pappacena alfieri della Monastier di Treviso superando i lombardi Walter Barilani e Roberto Antonini della Alto Verbano di Varese, al terzo posto Daniele Sacchetti - Renzo Tosca (Bocciofila Tricolore, Reggio Emilia) e Diego Paleari - Alfredo Provenzano ( G.S. Rinascita, Modena), 5°Andrea Rotundo - Gianpaolo Signorini ( Alto Verbano, Varese), Claudio Di Monte - Mauro Re (Inox Macel, Brescia), Fabio Cedrini - Luca Nadini (Canova Budrio, Bologna), Chiara Morano - Luigi Onza ( T.R.E.M. Osteria Grande , Bologna). La manifestazione è stata diretta da Sandro Sartori arbitro nazionale di Verona.

(Nella foto,i vincitori)

BOCCE VOLO : LA TREVIGIANA ZAIRA CESCON (SARANESE) CONQUISTA IL TRICOLORE

Si sono conclusi a Racconigi (CN) presso la società Granda Nord i Campionati Italiani U18, nell'ultimo giorno di gare si è giocato la specialità individuale. Per la categoria Femminile a salire sul gradino più alto del podio è stata Zaira Cescon portacolori trevigiana della Saranese, che ha battuto in finale Michelle Vicin de La Boccia, sul podio anche Marika Depetris (Bra Bocciofila) ed Elena Toffoletti (Buttrio).

Risultati semifinali: Zaira Cescon (Saranese)-Elena Toffoletti (Buttrio) 13 - 9 / Michelle Vicin (La Boccia) - Marika Depetris (Bra Bocciofila) 10-8; Finale: Zaira Cescon (Saranese) - Michelle Vicin (La Boccia) 13 - 2

Appuntamenti

COPPA ITALIA SENIORES RAFFA : SABATO 15 LUGLIO A VILLORBA TREVISO VS ROVIGO

Sabato prossimo 15 luglio con inizio alle ore 9,30 presso il bocciodromo comunale di via Nobel a Villorba si disputerà il decisivo incontro di ritorno valido per la qualificazione alle fasi finali di Coppa Italia Seniores per rappresentative di comitato tra Treviso e Rovigo.

Il C.T. Flavio Girotto ha convocato per le ore 8,30 i componenti la Rappresentativa trevigiana che sono : Atleta capitano Pasquale D'Alterio, atleti Giuseppe Pappacena, Patrik Corò, Alessandro Rigato, Michael Michieletto, dirigerà la signora Gianna Fracasso, arbitri Renato De Piccoli e Rossetto Maurizio.

 

Paolo Tortato

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×