18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

"BOICOTTIAMO GENTILINI"

Via internet ci si organizza per una manifestazione lunedì prossimo

| |

| |

Mogliano - Un blog contro Genty. Accade a Mogliano, dove un gruppo di «cittadini e cittadine indignati» ha promosso un’azione di protesta contro l’arrivo del prosindaco di Treviso Giancarlo Gentilini (nella foto) a Mogliano lunedì prossimo.

Il prosindaco è stato invitato a presentare il libro a lui dedicato dal giornalista Paolo Calia: «Ma non si parlerà di politica, solo di esperienze di vita vissuta» ha precisato il sindaco moglianese Azzolini.

Ma a Mogliano pare che ci si stia mobilitando per una clamorosa azione di protesta.

Con tanto di blog apposito, ossia http://moglianoantirazzista.wordpress.com.

Nel blog, un appello: «Lunedì alle 10.30 in piazza dei Caduti il sindaco Giovanni Azzolini e il prosindaco di Treviso Giancarlo Gentilini presenteranno il libro “Gentilini, il sindaco sceriffo”, del giornalista Paolo Calia, edizioni Anordest.

Indiciamo per la mattina del 9 novembre dalle 9 alle 13 un presidio antifascista, antirazzista e antisessista in piazza Municipio per prendere le distanze dalla decisione della giunta comunale di ospitare nella nostra città un personaggio come Giancarlo Gentilini che appena due settimane fa è stato condannato per istigazione al razzismo ed è soggetto a divieto di parlare in pubblici comizi».

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

immagine della news

12/02/2024

Pagine eroiche del Veneto invaso

Attraverso la lente dei sacerdoti locali, Carlo Trabucco ci trasporta nella realtà vibrante e complessa della nostra regione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×