29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Basket

Bologna corsara al Palaverde

Dopo una gara tiratissima e punto a punto la Fortitudo porta a casa la vittoria sulla sirena

Basket

Treviso basket

TREVISO - La Fortitudo Bologna porta a casa gara 1 dei quarti di finale play-off vincendo al Palaverde una gara tiratissima.

Treviso dopo un inizio difficile riesce a rialzare la testa e arrivare addirittura al più sei proprio nel quarto quarto.

La gara inizia con grande equilibrio il testa a testa continua per tutti i primi 10 minuti. Allo stop la Fortitudo è avanti ma di misura.

Il secondo quarto vede i bolognesi allungare e riuscire a mettere in saccoccia 22 punti contro i 15 della squadra locale.

E proprio all'inizio del secondo tempo Treviso riesce a svoltare mettendo a segno ben 26 punti e annichilendo Bologna lasciata a 17. Si arriva così al pareggio e Treviso è avanti al termine del terzo quarto di un punto, 55-54.

Ultimo quarto al cardiopalma con Treviso che allunga ma la Fortitudo non molla. Sul 77 pari all'ultimo respiro un tiro libero permette alla Fortitudo di portare a casa la vittoria.

Si replica mercoledì sera sempre al Palaverde.

 

DE LONGHI TREVISO - FORTITUDO BOLOGNA 77-78

(14-15, 29-37, 55-54)

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Nikolic
Nikolic

Basket

Nuovo arrivo in casa De Longj, il 18enne arriva da Bassano

Nikolic nel roster della Prima Squadra

TREVISO - E’ arrivato a Treviso un interessante prospetto che verrà inserito nel roster della prima squadra. Si tratta di Aleksa Nikolic (nella foto), 18 anni compiuti il 3 maggio (classe ’99), ala grande di 204 cm nativo di Belgrado.

Da gennaio 2015 Nikolic era in forza al Basket Bassano,...

Matteo Fantinelli
Matteo Fantinelli

Basket

Il play sta per iniziare la sua quarta stagione consecutiva in magli De Longhi

Fantinelli rimane a Treviso

TREVISO - Matteo Fantinelli ha sciolto le riserve e ha confermato che sarà ancora lui il playmaker della De’ Longhi Treviso Basket per la stagione 2017/18. 

Gherardo Sabatini
Gherardo Sabatini

Basket

Colpo di Treviso Basket: lo scorso anno fu protagonista della cavalcata di Ravenna

De Longhi, Sabatini è il nuovo play

TREVISO - Colpo De Longhi, arriva Gherardo Sabatini, play maker in rampa di lancio: 181 cm, 23 anni (è nato a Bologna il 13 maggio 1994), figlio dell’ex patròn della Virtus, Gherardo è cresciuto nella giovanili delle "V" nere.

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×