16/08/2018quasi sereno

17/08/2018sereno

18/08/2018quasi sereno

16 agosto 2018

Montebelluna

Bomba d’acqua sul Montello: allagamenti

Il campo sportivo del paese è finito sott’acqua. Disagi per i residenti, superlavoro per pompieri e protezione civile

commenti |

campo sportivo allagato giavera

GIAVERA DEL MONTELLOBomba d’acqua nel primo pomeriggio di domenica nella zona del Montello. L’area più colpita è stata quella di Giavera, dove i vigili del fuoco hanno concentrato le operazioni di prosciugamento intervento con nove squadre dotate di motopompe.

Il campo sportivo del paese è stato letteralmente sommerso dall’acqua, disagi consistenti alla popolazione in particolare lungo le vie via Vittoria, Colombere, Boleri e via Canova.

Il canale Brentella è tracimato in diversi punti, tanto che l’acqua ha invaso alcune strade, entrando anche all’interno delle abitazioni; sarebbero una decina le famiglie interessate.

Le operazioni legate al maltempo hanno visto la collaborazione dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile, proseguendo per diverse ore. Sono stati una trentina nel complesso gli interventi.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×