20 ottobre 2019

Vittorio Veneto

BOOM DI CLIENTI ALL'EMISFERO

L'ipermercato appena aperto registra il pienone

| commenti | (5) |

| commenti | (5) |

Vittorio Veneto - Una settimana di acquisti frenetici quella che ha caratterizzato il nuovo ipermercato Emisfero di via Matteotti. Sarà la sindrome dello shopping convulsivo, fatto sta che i clienti hanno ripulito gli scaffali del negozio accaparrandosi il prima possibile i prodotti in offerta.

A sparire per primi sono stati i generi alimentari, in particolare i prodotti di marca soggetti a offerta speciale, dall'olio alla pastasciutta al latte. Boom di vendite anche nel reparto telefonia, che ha visto un marasma di acquirenti fare slalom tra le corsie per non perdere gli ultimi cellulari scontatissimi.

Le auto delle centinaia di clienti del centro commerciale sono state posteggiate un po' ovunque: non solo nel parcheggio del negozio ma anche lungo la bretella incompiuta che dalla rotatoria dovrebbe portare all'A27, e lungo la statale, a ridosso del fosso, quasi fino alla Cadoro. File di persone andavano e venivano cariche di borse di plastica traboccanti: una situazione surreale, dicono alcuni automobilisti innervositi.

Questo caos, infatti, ha mandato in tilt la viabilità, ostacolando il traffico in prossimità della rotatoria che dà accesso al parcheggio del nuovo ipermercato e gli automobilisti delle ore di punta che rientravano dal lavoro: è stato anche necessario l'impiego di due vigili urbani per far fluire le macchine.

Chissà se questa settimana il traffico migliorerà... intanto l'Emisfero ha già nuove offerte nel cassetto, calamite imperdibili per i maniaci dell'acquisto...

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×