29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Botte ai carabinieri. E intanto prova a ingerire eroina

Algerino di 46 anni arrestato a Caerano

|

|

Botte ai carabinieri. E intanto prova a ingerire eroina

CAERANO – Vede i carabinieri e scappa, ma dopo che lo raggiungono e cercano di immobilizzarlo lui tenta di ingoiare un involucro di eroina. Però non è riuscito nel suo intento: alla fine l’eroina non è stato capace di farla sparire ed è stato arrestato. Protagonista dell’episodio un 46enne algerino, i fatti sono avvenuti a Caerano. Ieri verso sera, i carabinieri hanno effettuato un controllo degli avventori di un bar di Caerano e si sono resi conto dell’algerino che, quando li ha visti, si è diretto di fretta verso l’uscita del locale.

Cosa che ha insospettito i carabinieri, i quali l’hanno immediatamente bloccato. Quando gli hanno chiesto di esibire i documenti, lui ha detto di averli sul retro del bar, nel proprio ciclomotore.

Nel corso dell’identificazione ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro contenente una piccola dose di stupefacente, facendolo cadere a terra. I militari hanno recuperato l’involucro e gli hanno comunicato che l’avrebbero perquisito. A quel punto lo straniero è scappato, ma è stato bloccato a distanza di circa duecento metri.

 

Quando l’hanno raggiunto i carabinieri hanno tentato di immobilizzarlo, ma lui ha reagito prendendoli a calci e spintonandoli, ed a quel punto ha tentato anche di ingoiare l’involucro di eroina (ne conteneva circa 6 grammi). Ma come detto non ce l’ha fatta ed i militari l’hanno recuperato.

L’uomo è stato quindi portato in caserma e tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà rispondere anche di detenzione di sostanza stupefacente. Considerato che nei suoi confronti pendeva anche un decreto di espulsione emesso dalla questura di Belluno ed un analogo provvedimento del tribunale di sorveglianza di Venezia, sarà associato presso un centro di accoglienza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×