24 ottobre 2019

Valdobbiadene Pieve di Soligo

"Bravissimi": il plauso sui social per i cittadini che puliscono le strade, volontariamente

Decine di elogi sul web e tra i like anche il sindaco

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

PIEVE DI SOLIGO – “Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce” secondo un noto adagio orientale ma a quanto pare a Pieve di Soligo per fortuna c’è ancora tanta gente che parla delle cose positive e che riconosce il merito dei concittadini che lavorano in silenzio, per il bene comune.

Ieri sera è comparso nella pagina Facebook più seguita del paese questo post: “Volevo porgere i miei complimenti a Domenico e Dorina perché ieri hanno pulito via Battistella dalle erbacce che crescono lungo i bordi dei marciapiedi lavoro impeccabile mai visto così pulito... Grazie”. Un bel messaggio che per una volta non ha sortito commenti polemici, come sempre più spesso capita nei social.

Tanti i ringraziamenti e i complimenti: “Bravissimi anche in Borgo Stolfi! – commenta una signora mentre un residente aggiunge -. Condivido laboriosi e volonterosi per il decoro della nostra bellissima Pieve complimenti – e ancora -. Complimenti! Quanta generosità e rispetto alla società”. Complimenti Domenico e Dorina anche da OggiTreviso.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×