29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Brazilian Jiu Jitsu / Rilion Gracie sul podio a Firenze

La società di Treviso e Vittorio Veneto sugli scudi lo scorso fine settimana

|

|

brazilian Jiu Jitsu

TREVISO - Sabato 10 e Domenica 11 Giugno al  Mandela Forum di Firenze si è svolta la sesta edizione del Campionato Italiano di Brazilian Jiu Jitsu della federazione UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu).


Le due giornate hanno avuto esito positivo per gli alteti della Rilion Gracie Treviso\Vittorio Veneto che ancora una volta hanno ottenuto ottimi risultati.

A differenziarsi è sempre il 15enne Alberto Zanette, che sabato nel campionato senza Kimono (No-Gi), ha ottenuto la medaglia d’oro. Mentre nella giornata di domenica nella lotta col kimono non è stato molto fortunato uscendo al primo incontro per un punteggio di 7 a 4 pur avendo disputato una grande gara.


Come lui, anche l’atleta  15enne Simone Botteon , esce purtroppo al primo turno per un banale vantaggio. Domenica ha partecipato alla competizione dei 58kg col Kimono nella sezione Giovanili, dimostrando grande personalità.


Le due giornate di competizione si sono concluse con un’altra medaglia d’oro per l’Accademia Rilion Gracie Treviso\Vittorio Veneto con l’atleta Alberto De Luca  ottenuta nella categoria 64Kg cinture blu Master Due.

Il gruppo è seguito dall'istruttore Emanuele Zanette.

Ilaria Tuccitto

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×