19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

|

|

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

Sconvolta dalla malattia del padre. Per questo, secondo il sito di gossip TMZ, Britney Spears sarebbe stata ricoverata in un centro di salute mentale. Fonti vicine alla cantante hanno infatti rivelato al sito che l'idolo pop anni '90 si sarebbe registrata in una struttura circa una settimana fa, struttura dove vivrà per circa un mese.

 

Secondo diverse testate Usa, inoltre, il ricovero sarebbe totalmente volontario. Come racconta TMZ, si tratta di un periodo molto difficile per l'artista: a colpirne l'equilibrio, gli interventi subiti a intestino e colon dal padre, Jamie Spears, che avrebbe sofferto per le complicazioni dovute a una delle due operazioni, rischiando addirittura di morire.

 

La cantante, in seguito ai problemi di salute del genitore, aveva già rinunciato nel gennaio scorso a continuare lo show 'Domination', annunciandone la fine con un commovente post su Instagram. Ora, stando alle fonti di TMZ, il ricovero. Intanto, sempre su Instagram, Britney Spears non smentisce la notizia, ma pubblica un post dal chiaro significato: 'We all need to take time for a little "me time"', "Abbiamo tutti bisogno di prenderci del tempo per un po' di 'tempo per me'".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×