28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Spettacolo

Brizzi, spuntano nuove accuse

|

|

Brizzi, spuntano nuove accuse

Alcune delle ex allieve dell’accademia di recitazione Actor’s Planet, dove insegnava Fausto Brizzi, hanno raccontato altri particolari che riguarderebbero il comportamento del regista. Secondo quanto affermano le ragazze a 'Grazia', a fine corso le invitava nel suo studio per parlare, fare dei provini, dare qualche consiglio.

Stefania (nome di fantasia, ndr) racconta che, un anno fa, a lei aveva indicato la strada da seguire e solo verso la fine aveva accennato ai massaggi e l’aveva spronata a essere “disposta a tutto”. "Non sapevo a che cosa si riferisse, non ha detto nient’altro, a quel punto, però, non mi sentivo neanche tanto a mio agio e ho preferito che l’incontro finisse", aggiunge.

Secondo quanto riportato al magazine diretto da Silvia Grilli, questo comportamento generalizzato ("La direttrice mi ha confidato che non ero l’unica alla quale Brizzi aveva detto quelle cose") ha spinto l’accademia a prendere provvedimenti.

"Abbiamo allontanato lui e anche altri - dice la direttrice Rossella Izzo - Alcuni maestri che magari avevano strane idee sono stati allontanati dall’accademia. Una selezione naturale tra uomini più spavaldi e persone irreprensibili e dignitose. Se qualcuno non sa tenere a posto le mani, è giusto che gli venga data una bacchettata. Purtroppo è una realtà, è giusto che qualcuno la denunci, e che questi uomini, messi di fronte alla loro pochezza, si debbano difendere. Che lo facciano con la loro faccia e con le loro palle, viste che le hanno. Io non difenderò mai nessuno di loro".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×