29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Sport

Altri Sport

BRONZO PER GLI ARCIERI DEL CASTELLO

Al via proprio domenica scorsa la stagione estiva del team coneglianese

| |

| |

BRONZO PER GLI ARCIERI DEL CASTELLO

CONEGLIANO - Gli Arcieri del Castello hanno iniziato domenica la stagione agonistica estiva. Come trampolino di lancio sono state scelte la gara FITA di Montebelluna, un appuntamento ormai fisso da diversi anni, che ha visto più e più volte gli Arcieri del Castello tra i premiati, e la gara 3D di Gorizia.

A Montebelluna ottima prestazione per Amedeo Pagotto, che dopo aver disputato i Campionati Italiani ha dimostrato di essere ancora al top della forma fisica e ha portato a casa una medaglia di bronzo individuale nella classe “Arco Olimpico Master Maschile”.

Un ottimo terzo posto anche per la squadra “Arco Olimpico Master Maschile”, composta da Amedeo Pagotto, Roberto Galiazzo ed Enzo Davanzo, quest’ultimo alla sua prima gara outdoor.

Nella categoria “Arco Olimpico Seniores Maschile” invece Ezio Luvisetto, totalizzando 1159 punti, non ha conquistato il podio, ma ha compiuto il primo passo verso la qualifica per i prossimi Campionati Italiani Paralimpici di Tiro con l’Arco, che si svolgeranno a Sassari l’11 e 12 giugno.

Bronzo anche per Renzo Castagner, impegnato nella gara 3D di Gorizia insieme all’altro “Compound Seniores Maschile” Ivano Ballis e al “Longbow” Ezio D’Alpaos, che ha temporaneamente abbandonato l’arco compound per dedicarsi ad un arco istintivo tipico di questo genere di competizioni.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×