24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

BUFERA A MOGLIANO PER IL CAMBIO DELL'ORARIO DEI TRENI

Sotto la lente di ingrandimento la tratta Mogliano - Treviso

| |

| |

BUFERA A MOGLIANO PER IL CAMBIO DELL'ORARIO DEI TRENI

MOGLIANO – Protestano a Mogliano i genitori degli studenti moglianesi che usufruiscono del treno per la tratta Mogliano – Treviso.

Il problema è il posticipo dell'orario del convoglio che originariamente partiva alle 7.17: ora parte alle 7.25, con arrivo previsto a Treviso alle 7.33.

Con tale orario gli studenti che non riuscirebbero a prendere dei bus navetta organizzati dall'Actt per gli istituti superiori trevigiani Liceo Da Vinci, Canova, Mazzotti, Palladio.

I genitori sono furibondi: c'è chi sottolinea come occorrerebbe un ulteriore treno intorno alle 7, visto che quello precedente è alle 6.40.

Ciò significa un periodo di 45 minuti "vuoto" in cui la domanda di trasporto comunque è intensa.

I genitori sottolineano come il sistema di comunicazione di Trenitalia sarebbe inefficiente in quanto parecchi studentio non sono stati informati del cambio e si sono trovati di fronte al nuovo orario senza sapere che pesci pigliare.

La stazione dei treni di Mogliano vede transitare giornalmente circa 2.500 utenti, che già in passato avevano sottolineato come i servizi igienci sono totalmente fuori uso.

La porta d'ingresso dei bagni è stata ripetutamente danneggiata dalle persone dedite all'uso di sostanze stupefacenti.

Per utilizzare i servizi igienici bisogna fare richiesta al Buffet della stazione, che dispone del pulsante per l'apertura elettrica della porta durante l'orario d'esercizio del locale dalle 6 alle 22.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×