24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno con veli

24 marzo 2019

Calcio

Buffon: ''La Juve è tra le prime 8 squadre d'Europa e da qui deve ripartire''

Calcio

TORINO - La Juventus ha fatto ''il massimo'' in Champions League e i quarti raggiunti in Europa devono essere un punto di partenza per costruire il futuro. Gigi Buffon pensa positivo all'indomani dell'eliminazione subita dai bianconeri nella massima competizione continentale per mano del Bayern Monaco. I bavaresi hanno bissato a Torino il 2-0 dell'andata, mettendo a nudo gli attuali limiti della formazione guidata da Antonio Conte.

Il bilancio comunque, spiega Buffon, è positivo. E nella serata dell'addio alla Champions il pubblico dello Juventus Stadium è stato più che mai vicino alla squadra.

E' proprio ai tifosi che il portiere bianconero dedica una menzione speciale. ''La nostra gente merita un plauso enorme - dice Buffon - come sempre ci è stata vicina in modo straordinario. Ha capito che abbiamo fatto il massimo per quelle che sono le nostre capacità attuali e sentirla così vicino, in un momento di sconforto per noi giocatori, è stato importante''.

La Juventus, insomma, lascia la Champions a testa alta. ''La Juve è comunque arrivata tra le prime otto squadre d'Europa - sottolinea il capitano bianconero - ed è da qui che dobbiamo ripartire, per cercare di fare ancora meglio nei prossimi anni''.

(Adnkronos)

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Nell'occasione, è stato ufficializzato il calendario delle partite che si disputeranno negli impianti di Volpago del Montello e allo stadio Opitergium di Oderzo

Presentata questa mattina la 17esima edizione del "Trofeo nazionale Ristorante Loris"

ODERZO / PIEVE DI SOLIGO - Presentata questa mattina, mercoledì 20 marzo, all'Hotel del Parco Ristorante da Loris di via Suoi, a Pieve di Soligo, la 17esima edizione del "Trofeo nazionale Ristorante Loris", in programma da martedì 23 a giovedì 25 aprile 2019.

Calcio

Nel pomeriggio si è giocata la settima giornata di ritorno in Serie D. La capolista Adriese vince a Belluno

Calcio, Serie D / Il Monte supera l'Arzignano

TREVISO - Ecco i risultati odierni nel massimo campionato dilettantistico, la Serie D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×