18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

"Bug" nel sistema, stop agli abbonamenti

Impossibile comprare un abbonamento ferroviario tra Oderzo e Treviso. Lo strano caso è stato segnalato ieri da un utente

|

|

ODERZO - Pendolari opitergini alle prese con un “bug” di Trenitalia. Impossibile fare un abbonamento mensile con destinazione Treviso. Il problema, segnalato ai microfoni di TopRadio, è stato fatto notare da una giovane pendolare che da alcuni giorni ha trovato impiego a Treviso.

 

Ormai da qualche giorno spende 6,70 euro per l’andata e ritorno. Ha provato da casa sul portale internet di Trenitalia e gli dice che la tratta non è coperta. Stessa risposta agli sportelli di Lottomatica. Si è arresa anche davanti alla macchinetta emettitrice documenti di viaggio presente nel sottoportico della stazione di Oderzo.

 

Ieri, di rientro da Treviso, ha posto il problema al controllore a bordo treno. Anche lui ha dovuto constatare l’impossibilità e non ha saputo dare un risposta. L’incredibile è che se si prova a fare l’abbonamento con destinazione Preganziol, una fermato dopo Treviso, ecco che ti costa 55 euro. Stessa cosa per la tratta Oderzo-Venezia.

 

 

Nessuna possibilità di abbonamento su Treviso anche per i pendolari che compiono il percorso da una delle fermate comprese nella linea Portogruaro-Treviso.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×