28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Burraco Olimpia sugli scudi

Successo a livello nazionale per la società di Santa Maria del Rovere

|

|

Burraco Olimpia sugli scudi

TREVISO - Nuovamente alla ribalta i soci del Burraco Olimpia di Santa Maria del Rovere che, dopo la vittoria ai campionati Italiani della coppia composta da Reno De Marchi e Nadia Bottos, si sono nuovamente distinti a livello nazionale.

Il Burraco, gioco di carte della famiglia della Pinnacola diffusosi in Italia intorno agli anni 1980 si gioca con due mazzi di carte francesi, comprensivi dei quattro jolly, con i quattro giocatori che si affrontano in due coppie.

A vincere questa volta si tratta del duo, sempre del Burraco Olimpia che ha sede al Circolo sportivo S. Maria del Rovere, sede anche della Bocciofila Olimpia, Giovanna Pauletto e Elena Savian, che si sono classificate al primo posto al torneo città di Mantova . Al Mantova Outlet Village 49 i tavoli di gioco con giocatori/giocatrici da tutta Italia, e la coppia trevigiana madre e figlia ventenne, hanno sbaragliato il campo degli aspiranti alla vittoria finale con 97 Victory point e 5400 Match point. Questa la classifica finale:

1° Elena Savian- Giovanna Pauletto ( Burraco Olimpia Treviso). 2° Sela- Fornasiero, 3° Bragadini – Zanardi, 4° Attinese- Modenesi.

Marino Silvestri
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×