19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

In bus con la bici verso Jesolo, da Pasquetta il nuovo servizio di Mom

Il nuovo servizio per la tratta Treviso-Jesolo punta a rispondere alle esigenze della nuova clientela cicloturistica

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

In bus con la bici verso Jesolo, da Pasquetta il nuovo servizio di Mom

TREVISO - Andare al mare in bus e con la bici. Quest’estate si può grazie all’iniziativa presentata oggi da Mom, Mobilità di Marca, che mette a disposizione autobus attrezzati con porta biciclette sulla linea Treviso - Jesolo Lido. In occasione dei delle festività pasquali e dei prossimi ponti primaverili Mom mette in campo le prime quattro giornate di servizio (22 Aprile Pasquetta, 25 Aprile, 28 Aprile e 5 Maggio).

Il nuovo servizio punta a rispondere alle esigenze della nuova clientela cicloturistica che frequenta la Greenway, il percorso di 54 chilometri lungo il Sile, che collega Treviso a Jesolo. Ma l'opzione Bus&Bike risponde anche alle richieste dei trevigiani diretti a Jesolo, sempre più propensi a portarsi al mare la propria bici.

Mom vuole essere una azienda che non pensa solo al tradizionale trasporto pubblico, ma che è in grado di realizzare servizi per la mobilità a tutto tondo - ha affermato direttore Generale, Giampaolo Rossi - in questi anni abbiamo investito nel comunicare i nostri collegamenti per il mare (dall' 9 giugno mettiamo in campo 11 linee dedicate ai servizi riviraschi) e abbiamo raccolto ottimi risultati. Ora guardiamo ancora di più al turismo e al tempo libero con il servizio biciclette che siamo certi troverà gradimento, non solo per i trevigiani diretti al mare ma anche per i tanti turisti presenti sulle nostre spiagge, desiderosi di arrivare alla scoperta dell'entroterra veneto".

Con i ponti di primavera Mom inoltre lancia la promozione: "L'estate parte adesso" con servizi dedicati, in particolare per le giornate di Pasquetta e del 25 Aprile: ci saranno bus speciali in grado di accogliere oltre 250 passeggeri a tratta sulla direttrice Cittadella - Castelfranco - Jesolo a soli 2,50 euro a viaggio (nel carnet da 10 corse). Per il servizio Bus&Bike due opzioni: biglietto semplice (4,30 euro passeggero + 4,30 euro bici, per tratta); oppure carnet digitale acquistato su MOMUP (acquistando il carnet con l'App di MOM il costo scende a 2,50 passeggero € + 2,50 € bicicletta, per tratta).

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×