20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

A Busco in arrivo nuovi tigli

Lo ha confermato il vicesindaco Silvana Boer: «A breve i lavori»

|

|

A Busco in arrivo nuovi tigli

PONTE DI PIAVE - Verranno piantati tra settembre e ottobre, nella stagione più indicata, i tredici nuovi alberi di tiglio che sostituiranno gli esistenti, dichiarati "a rischio" da una perizia da parte di un agronomo.

 

L'alberatura della frazione di Ponte di Piave non subirà dunque alcuna perdita, visto che le piante andranno a completare nuovamente la fila degli oltre cinquanta esemplari esistenti.

 

«Dal sopralluogo era giunta la notifica che quelle piante sarebbero potute cadere e non si potevano correre rischi, specie in una stagione estiva in cui si susseguono temporali con raffiche di vento molto forti - ha commentato l'assessore di comparto e vice-sindaco, Silvana Boer - .

 

Ecco perchè siamo voluti intervenire per risolvere il problema: i lavori cominceranno già in questa settimana e verranno completati nel più breve tempo possibile, assicurando che tutte le operazioni di rimpianto vengano eseguite a regola d'arte».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

21/08/2018

A quando la rotatoria di Levada?

Il vicesindaco Silvana Boer avverte: "Non illudiamo nessuno. Il progetto non ha ancora un crono programma ben definito né per la parte progettuale né per quella finanziaria"

immagine della news

23/04/2018

Venerdì scorso associazioni in festa

Il vicesindaco di Ponte di Piave Silvana Boer: "L'associazionismo va tutelato in ogni modo poiché vera anima pulsante di una società che sta cambiando"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×