22/09/2018pioggia debole

23/09/2018quasi sereno

24/09/2018quasi sereno

22 settembre 2018

Tennis

Butera vince a Volpago

Su 127 partecipanti coordinati da Aldo Bernardi solo l’atleta di casa Simone Martin è stato l’ultimo baluardo

Tennis

VOLPAGO DEL MONTELLO - A Volpago nel Torneo Crai Bavaresco di 4^ categoria l’outsider è Luigi Butera.

 

Su 127 partecipanti coordinati da Aldo Bernardi solo l’atleta di casa Simone Martin è stato l’ultimo baluardo, ma nemmeno lui è riuscito a fermare la sua corsa.

 

L’unico ad impensierire il suo rendimento, che ha fatto lasciare una manciata di giochi per ogni incontro, è stato Angelo De Menis, terzo posto per lui, che in semifinale nella seconda partita è riuscito a raggiungere il tie-break aggiudicato poi al winner.

 

L’altra piazza, terzo pari merito, è andata a Stefano Montagner favorito numero due del seeding. Ventotto i 4.1 ai nastri di partenza, pronti ad azzannare quanti si sono presentati al loro cospetto e senza avversari validi, ovviamente, gli scontri di spessore si sono tenuti tra di loro.

 

Mina vagante del torneo Giuseppe Poloni che da Nc è giunto fino ai sedicesimi. Awards per il 4.2 Lorenzo Pivetta con 4 positivi è giunto fino ai quarti e per un altro Nc, Andrea Marcon che tre positivi nel main draw è andato a sbattere i denti proprio con l’esordio di Butera. 

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

coach Santarelli
coach Santarelli

Tennis

Tour de Force per le Pantere. Dopo la vittoria con Legnano di domenica, la squadra martedì gioca l'andata del secondo preliminare di Coppa

Champions, Imoco in Olanda

CONEGLIANO - Nemmeno il tempo di godersi il quarto successo su quattro gare di campionato, e l'Imoco Volley si rituffa sul palcoscenico europeo per il secondo turno preliminare, che qualifica per la fase a gironi, avversarie le campionesse d'Olanda dello Sliedrecht.

Marfia, Dall'Asta e Ferro
Marfia, Dall'Asta e Ferro

Tennis

Il giocatore bresciano si è aggiudicato il torneo organizzato a Volpago del Montello

A Dall'Asta il Memorial Negrin

VOLPAGO - A Volpago del Montello Rodeo Open 1°Memorial Claudio Negrin.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×