10/12/2018velature sparse

11/12/2018sereno

12/12/2018quasi sereno

10 dicembre 2018

Tennis

Butera vince a Volpago

Su 127 partecipanti coordinati da Aldo Bernardi solo l’atleta di casa Simone Martin è stato l’ultimo baluardo

Tennis

VOLPAGO DEL MONTELLO - A Volpago nel Torneo Crai Bavaresco di 4^ categoria l’outsider è Luigi Butera.

 

Su 127 partecipanti coordinati da Aldo Bernardi solo l’atleta di casa Simone Martin è stato l’ultimo baluardo, ma nemmeno lui è riuscito a fermare la sua corsa.

 

L’unico ad impensierire il suo rendimento, che ha fatto lasciare una manciata di giochi per ogni incontro, è stato Angelo De Menis, terzo posto per lui, che in semifinale nella seconda partita è riuscito a raggiungere il tie-break aggiudicato poi al winner.

 

L’altra piazza, terzo pari merito, è andata a Stefano Montagner favorito numero due del seeding. Ventotto i 4.1 ai nastri di partenza, pronti ad azzannare quanti si sono presentati al loro cospetto e senza avversari validi, ovviamente, gli scontri di spessore si sono tenuti tra di loro.

 

Mina vagante del torneo Giuseppe Poloni che da Nc è giunto fino ai sedicesimi. Awards per il 4.2 Lorenzo Pivetta con 4 positivi è giunto fino ai quarti e per un altro Nc, Andrea Marcon che tre positivi nel main draw è andato a sbattere i denti proprio con l’esordio di Butera. 

 

Altri Eventi nella categoria Tennis

i finalisti
i finalisti

Tennis

Il regolamento prevedeva un doppio per classificati massimo 4.2 over 110, minimo 50 anni, ed un doppio per non classificati over 120, minimo 55 anni

Tennis Veterani, esulta la Fluyd System

TREVISO - Nei campi del Park Tennis di Villorba si è conclusa la ventiseiesima edizione del torneo a squadre riservata ai veterani dello sport del trevigiano e sotto l’egida dell’Unione Veterani dello Sport, sezione di Treviso.

Tennis

La squadra dell'Unione Nazionale veterani dello sport sezione di Treviso vince il tricolore di categoria

Tennis, nella Marca il titolo italiano Over 50

ZERO BRANCO - Al Tennis Club Villa Guidini di Zero Branco la rappresentativa trevigiana UNVS vince il triangolare nazionale superando la squadra di Venezia e quella di Massa, campione in carica, e per la prima volta acquisisce il diritto di fregiarsi dello scudetto tricolore.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×