28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

"C'è troppo disordine", e accoltella coinquilino

|

|

Torna a casa dopo aver festeggiato il Capodanno cingalese ma la trova in estremo disordine e accoltella il coinquilino. E' successo a Napoli, nel quartiere Stella, dove i Carabinieri hanno arrestato un 55enne di origine cingalese già noto alle forze dell'ordine per tentato omicidio. I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112 di una lite in un'abitazione.

 

I militari giunti sul posto hanno trovato una comitiva di amici che festeggiava il Capodanno cingalese, un 55enne ferito a coltellate e il coetaneo, connazionale, che lo aveva aggredito con una lama da cucina. Quest'ultimo, trattenuto dagli altri componenti della comitiva, è stato immediatamente bloccato e arrestato per tentato omicidio e lesioni personali aggravate.

 

Il coltello, dal quale l'uomo aveva eliminato le tracce di sangue, è stato sequestrato. Il 55enne è stato portato nel carcere di Poggioreale mentre la vittima è stata trasportata all'ospedale Vecchio Pellegrini, curata e dimessa con una prognosi di 25 giorni.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×