19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Esteri

"C'è un leopardo in bagno", l'inaspettata telefonata alla reception di una coppia in vacanza

|

|

Vengono svegliati da un rumore di vetri rotti e scoprono un leopardo che si aggira nella stanza d'albergo. E' stata questa l'esperienza inaspettata - e (molto probabilmente) traumatica - che ha vissuto una coppia in vacanza a Nainital, città nel nord dell'India. Secondo quanto raccontato da un ranger del dipartimento della Guardia Forestale, Sumit Rathore e la moglie Shivan si trovavano nella loro stanza quando lo scorso 1° agosto sono stati svegliati di soprassalto, la mattina presto, da un rumore di vetri.

Aperti gli occhi, si sono ritrovati davanti il felino di un anno e mezzo. "Ho coperto velocemente sia me che mia moglie con il lenzuolo e non appena ho visto il leopardo entrare in bagno mi sono fiondato a chiudere la porta, poi ho chiamato la reception" ha raccontato l'uomo ad alcune testate locali. Prima dell'arrivo dei ranger, l'animale è riuscito a infilarsi nel condizionatore del bagno ed è tornato nella foresta.

Secondo quanto riportato da 'The Hindu', il felino avrebbe scelto di rifugiarsi nella camera dell'hotel perché inseguito da un branco di cani selvatici.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×