22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Vittorio Veneto

Cade col parapendio: "scoperto" dalla Forestale

Disavventura per un 38 enne austriaco nella foresta del Cansiglio, al confine con Fregona

commenti |

FREGONA - Cade col parapendio tra Fregona e Polcenigo nella foresta del Cansiglio.

L'incidente è capitato ieri a un 38enne austriaco, H.K., che stava volando da una quarantina di chilometri quando ha perso quota. Il malcapitato è finito in mezzo agli alberi, appeso e senza possibilità di muoversi, in una zona, tra l'altro, senza copertura telefonica.

La fortuna ha voluto che in quel momento fosse stato avvistato da una pattuglia della Forestale che ha lanciat l'allarme al Soccorso Alpino.

 L'incidente avvenuto nella zona del Rifugio Maset: il 38enne era partito a mezzogiorno dal Monte Dolada, in Alpago: dopo 38 chilometri di volo è rimasto impigliato in un abete di una quindicina di metri. Il parapendio stato avvistato fortunatamente dalla pattuglia della Guardia Forestale.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×