24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Cade dal tetto del capannone, operaio in gravi condizioni

L'uomo di 62anni è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Mestre

|

|

Cade dal tetto del capannone, operaio in gravi condizioni

MASERADA - Operaio cade dal tetto e rovina a terra. L’uomo 62enne, residente a Maserada, si trova ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in un capannone industriale a Torre di Mosto.

L’uomo, dipendente della ditta proprietaria della struttura, sembra stesse svolgendo alcune lavorazioni sulla copertura quando è precipitato da un lucernario del tetto, a sei sembri di altezza. In quel momento il 62enne si trovava da solo ed è stato trovato dai colleghi solo dopo qualche minuto.

Immediata la richiesta di intervento al 118. Sul posto sono arrivati i medici e l’ambulanza del Suem 118 che, vista la situazione molto grave hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Da Treviso è partito l’elicottero Leone 1 che ha trasportato il ferito all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Al suo arrivo, i medici si sono riservati la prognosi, in attesa di svolgere tutti gli accertamenti medici necessari.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di San Stino e i tecnici dello Spisal dell’Usl 4 che dovranno fare luce sulle cause dell’incidente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×