18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Nord-Est

Cade nel torrente, bimba di 6 anni in fin di vita

|

|

Cade nel torrente, bimba di 6 anni in fin di vita

SELVA DI CADORE - Non ci sarebbero più speranze di sopravvivenza per una bambina veneziana di 6 anni portata ieri in elicottero all'ospedale di Trento dopo essere caduta nelle acque gelide di un torrente a Santa Fosca, nei pressi di Selva di Cadore (Belluno). La piccola stava giocando in un campetto scuola di sci quando, all'improvviso è scomparsa alla vista dei genitori.

 

Scattato l'allarme, con l'arrivo degli uomini del soccorso alpino della Val Fiorentina, la bimba è stata trovata subito dopo nel torrente Loschiesuoi, dov'era scivolata, non distante dal luogo della scomparsa. Era in uno stato di grave ipotermia, e durante il trasporto in elicottero all'ospedale 'Santa Chiara' di Trento ha avuto un arresto cardiaco.

 

Le prime informazioni, giunte da fonti del 118, avevano dato la bimba per deceduta. Ieri sera fa, tuttavia, fonti interne della rianimazione dell'ospedale di Trento hanno smentito il decesso, sostenendo che la piccola sarebbe in condizioni disperata ma, ufficialmente, in prognosi riservata.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×