24/02/2017pioviggine

25/02/2017sereno

26/02/2017velature sparse

24 febbraio 2017

Cafu: "La Roma può lottare per lo scudetto".

Altri Sport

Montecarlo, 14 feb. (AdnKronos) - "Ogni tanto riesco a vedere giocare la Roma, certo che può lottare per lo scudetto, lo può fare alla pari con qualsiasi squadra", sono le parole all'Adnkronos dell’ex difensore giallorosso Cafu a Montecarlo per i Laureus World Sports Awards.

"Il ritiro è una decisione che spetta solo a Totti, Francesco sa benissimo se deve fermarsi o continuare. Gli mando un in bocca al lupo per qualsiasi decisione deciderà di prendere". E’ il pensiero rivolto al capitano giallorosso dall’ex difensore della Roma, Cafu.

 



Commenta questo articolo


Le società Sportive


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Otto casi di meningite nella provincia di Treviso. Sei preoccupato?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.907

Anno XXXVI n° 3 / 16 febbraio 2017

CARLO E COSETTA: UNA VITA CHE E' (QUASI) POESIA

Zarlatàn (de Zèneda) e (quasi) poeta. Carlo se la ride sotto i versi. Nonostante la...censura. Ha iniziato a scrivere versi per “salvarsi”. Ma anche perché, sin da bambino, provava una simpatia particolare per la poesia, che riusciva a imparare a memoria senza fatica. Col tempo, Carlo Piasentin ha fatto di un impulso giocoso una passione fondamentale. Eppure, in casa, ha sempre avuto un giudice severissimo: la moglie Cosetta. Che - ma questa è pura chiacchiera da salotto - lo ha sposato...per allegria

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×