24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

CALCETTO AMATORI, CAMPIONATO FORZA 5

Andata in archivio la 10^ giornata del torneo di Calcio a 5

| |

| |

CALCETTO AMATORI, CAMPIONATO FORZA 5

TREVISO - La decima giornata di campionato si è conclusa come sempre con partite belle ed emozionanti. Nelle partite del lunedì da sottolineare la vittoria di misura per 4 - 3 dei Muppet sul Silea Marsa (tripletta per Lena) in una partita tirata fino alla fine. I Muppet mantengono così il secondo posto.

La seconda partita vedeva di fronte i Real Porchettari e il Power Industrial: 9 - 2 per quest'ultimi che si portano a metà classifica mentre per i porchettari rimane l'ultimo posto solitario. Altra partita tirata quella tra l' Arsenale (Brunello 4 gol) ed il Real Genesis: 5 - 6 per il genesis che conquista la seconda vittoria consecutiva. Altra partita combattuta fino alla fine quella tra I Scarperi ed il Wrathful F.C. (Marzi 3 gol), terminata in parità (4 - 4): scarperi che continuano il loro periodo positivo (10 punti nelle ultime 4 giornate), wrathful che scivola così al quinto posto.

Partita combattuta anche quella tra Deportivo Biancade e F.C. San Biagio: 6 - 4 per i primi dove ha brillato Maini (4 gol). Partita con uno scarto più largo quella tra i ForFun ed il Belfica. Con i secondi vittoriosi per 9 - 2 che quindi proseguono la loro cavalcata inarrestabile in testa alla classifica (da notare Ciamini 4 gol), anche se il risultato può sembrare bugiardo perchè per una trentina di minuti la capolista è stata in difficoltà, ma a maggior ragione ha dimostrato di meritare il primo posto rimontando nella ripresa. La prima partita del venerdì ha visto di fronte I Selvareghi e The Old Friends: risultato fin troppo largo per i primi, vittoriosi 16 - 2. Da notare una doppia espulsione per le 2 squadre: ennesimo episodio negativo di questo torneo.

I Selvareghi si portano al quarto posto solitario trascinati da Nikolin autore di 10 gol. Partita delle 22 che vedeva affrontarsi il New Team e gli Schalke 0 Voja vittoriosi per 14 - 3 (Di Remigio 6 gol) che quindi mantengono il terzo posto solitario; mentre il New Team è sempre nei bassifondi della classifica.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×