14 dicembre 2019

Cronaca

Calciatore 14enne muore dopo allenamento

commenti |

commenti |

Calciatore 14enne muore dopo allenamento

È morto in ospedale, a Lugo (Ravenna), nella tarda serata di martedì, un giocatore di 14 anni della squadra allievi della Polisportiva Voltana che ha avuto un malore, al termine degli allenamenti, nel campo sportivo comunale della frazione ravennate. Il calciatore è residente a Conselice ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Umberto I, dopo un tentativo di rianimazione sul posto.

 

"Nella serata, al termine dell'allenamento, a causa di un problema cardiaco, è venuto a mancare un nostro ragazzo - commenta l'Asd Polisportiva Voltana sulla sua pagina Facebook -. La società, unitamente a tutti i tesserati, si stringe con un abbraccio alla famiglia e manifesta la propria vicinanza in questo terribile momento". "In segno di lutto - fa sapere la società - vengono annullati tutti gli allenamenti e tutte le partite in programma da oggi, fino a domenica compresa".

 

Diversi i messaggi di cordoglio sotto il post della società sportiva, in particolare da parte delle altre squadre, come l'Asd Ariano Estense e la Sangiovannese. "Domenica avremmo giocato contro l'Asd Polisportiva Voltana - scrive il capitano della Sangiovannese Calcio - vi faccio le nostre più sentite condoglianze, a voi e tramite voi alla famiglia, per questo terribile fatto, un grosso abbraccio".

 

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×