29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5, Coppa Divisione, Came supera l'Altamarca

Il derby trevigiano finisce 4-2 per la formazione di mister Rocha

|

|

Came Dosson

TREVISO - Came Dosson che si qualificata ai quarti di Coppa della Divisione grazie alla vittoria per 4 a 2 sullo Sporting Altamarca.

Davanti al numeroso pubblico del PalaMaser le due squadre hanno offerto un ottimo spettacolo all’interno di una gara in equilibrio fino all'ultimo minuto. La squadra di mister Rocha ha avuto per lunghi tratti il pallino del gioco in mano ma è risultata poco incisiva al tiro con Miraglia che si è sempre fatto trovare pronto, mentre Rosso e compagni cercavano di pungere in contropiede e bucare la porta comunque sempre ben difesa dal giovane Azzalin.

Il risultato si sblocca a metà secondo tempo con Ugherani che appoggia in rete dopo una bella azione corale dei biancoblu: immediata però la replica dei locali con Halimi che pareggia subito i conti su punizione, ma le successive reti di Grippi e Igor sembrano mettere la qualificazione subito in cassaforte.

Negli ultimi minuti lo Sporting Altamarca con il quinto uomo trova subito il gol che accorcia le distanze con Brancher e prosegue nel forcing offensivo alla ricerca del pari: un dubbio cartellino rosso ai danni di Rosso permette però ai ragazzi di mister Rocha di chiudere la partita con il gol di Japa Vieira.

Coppa della Divisione - Quarto turno
Sporting Altamarca-Came Dosson 2-4 (0-0 p.t.)

Sporting Altamarca: Brancher, Er Raji, Malosso, Ait Cheikh, Halimi, Landi, Miraglia, Virago, Nicolati, Rosso, El Johari, De Zen. Allenatore: Serandrei.

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Vieira, Igor, Azzoni, Grippi, Schiochet, Ditano, Azzalin. Allenatore: Rocha.

Marcatori: 9 st Ugherani (C), 11' st Halimi (A), 13' st Grippi (C), 15' st Igor (C), 16' st Brancher (A), 18' st Vieira (C).

Qualificate ai quarti di Coppa della Divisione:
L84 (A2), ACQUAESAPONE UNIGROSS (A), REAL RIETI (A), MIRAFIN (A2), FELDI EBOLI (A), CAME DOSSON (A). Da giocare il 07 Gennaio:
Città di Massa-ItalService Pesaro
Pro Nissa-Signor Prestito

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×