19/01/2018quasi sereno

20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

19 gennaio 2018

Altri sport

Calcio a 5 / Dosson, colpo Di Guida

Il classe '96 arriva in prestito a Casier dopo l'accordo con il Kaos Reggio Emilia

Altri sport

Loris Di Guida

CASIER - La Came Dosson trova l'accordo il Kaos Reggio Emilia e porta a Treviso, in prestito, Loris Di Guida (nella foto).

Il montebellunese, classe '96, fa il suo debutto in serie A con la Marca Futsal nella stagione 2012/2013 , poi si trasferisce al Kaos Futsal dove in questi 4 anni vince un Campionato Italiano U21 e una Supercoppa Italiana U21 con anche molte presenze nella Nazionale Italiana U21.

Il presidente Zanetti commenta così: "Sono veramente felice della scelta di Loris. Sono certo che alla Came riuscirà ad emergere e a togliersi grandissime soddisfazioni. Ragazzo giovane, con grandissime qualità tecniche."

Le parole di Loris, che indosserà la maglia numero 7: "Sono molto contento di questa nuova avventura, cercherò di dare tutto me stesso per guadagnarmi lo spazio, ringrazio il kaos per questi 3 anni passati insieme, ora non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Malagò in Ghirada
Malagò in Ghirada

Altri sport

Il presidente del Coni ha incontrato gli studenti del Master Sbs giunto alla 13^ edizione

Malagò in visita alla Ghirada

TREVISO - In Ghirada ieri c’era il presidente del Coni Giovanni Malagò: la visita in occasione di una visita agli studenti del Master Sbs.

weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco
weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco

Altri sport

Un weekend pazzesco per il Germinal Karate Castelfranco, tante medaglie su tutti i fronti

Karate / Inizio d'anno con il botto

CASTELFRANCO - Il weekend appena trascorso ha portato risultati davvero trionfali per il Germinal Karate Castelfranco, che con i suoi atleti ha ottenuto grandi soddisfazioni sia a livello nazionale che internazionale, tornando a casa con un pieno di medaglie dai Grand Prix Karate di Arezzo e di...

Azzurralpina
Azzurralpina

Altri sport

Cavallin e Bresolin (Azzurraplina) profeti in patria

Bocce / Savoretti vince ad Ancona

TREVISO - Il ritorno sulle corsie di gioco dopo sei mesi dopo l’infortunio subito nel raduno della nazionale per il campione Mirko Savoretti (foto sotto), alfiere della trevigiana Monastier ha sbaragliato tutti conquistando una bellaa vittoria che gli darà serenità per il futuro nella gara...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×