19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Pareggio in rimonta per la Came

Sotto 5-1, la formazione trevigiana trova il pareggio grazie a un'ultima parte di gara tutto cuore

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

gol decisivo per Vieira (foto facebook Came C5)

CISTERNINO (BR) - Finisce 5-5 la gara di campionato del Came Dosson che al PalaWojtyla di Cisternino, in provincia di Brindisi, era stato sotto anche 5-1.

Prima mezz’ora per i locali, poi il crollo; 5-1 il punteggio fino al 12’ del secondo tempo, ma in quel momento termina la gara del Cisternino e inizia quella della Came, che riesce a siglare prima due reti e poi a sfruttare sia il portiere del movimento, sino all’ultimo, sia la superiorità numerica dettata dall’espulsione di Leggiero.

Oltre allo squalificato De Matos, Basile deve riunciare anche a Micoli, al suo posto scelto De Simone. Completano il quintetto Franklin, Paulinho, Fabinho e Leggiero, la Came risponde con Vascello, Rengel, Japa, Schiochet e Bellomo.

Franklin sblocca subito la gara e Fabinho raddoppia. Poco dopo però Franklin cade male sulla spalla e abbonda il palazzetto per un sospetto problema alla clavicola.

Nel secondo Japa trova il 2-1, ma è il Cisternino a dilagare, con Josiko che sugli scudi prima segna il 3-1 e poi regala un assist a Bruno per il 4-1, al 7’ della ripresa, Fabinho fa il 5-1 e i giochi sembrano chiusi.

Ma non per la Came. Grippi di destro da fuori fa 5-2, Schiochet sigla una doppietta in 2’, ma nel frattempo il Cisternino perde Leggiero. A 1’ dalla fine, Vieira (nella foto) trova con un destro incrociato il 5-5.

 

BLOCK STEM CISTERNINO-CAME DOSSON 5-5

GOL: pt 14” Franklin, 1’23” Fabinho; 1’48” Vieira, 4’28” Josiko, 5’15” Bruno, 7’05” Fabinho, 8’45” Grippi, 13’56” e 15’25” Schiochet, 19’ Vieira.


BLOCK STEM CISTERNINO: De Simone, Paulinho, Leggiero, Franklin, Fabinho, Punzi, Caramia, Josiko, Bruno, Pina, Eduardo, Micoli. All. Basile.


CAME DOSSON: Morassi, Bellomo, Schiochet, Vieira, Rangel, Vascello, Crescenzo, Di Guida, Rosso, Grippi, Alemao, Sviercoski. All. Rocha.


ARBITRI: Di Resta di Roma e Colombi di Tivoli.
NOTE: Espulso al 14‘ Leggiero (doppia ammonizione).
Ammoniti: Franklin, Bruno, Bellomo.

 

 

 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×