20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5 / Sabato a Casier arriva Pesaro

Primo appuntamento stagionale in casa per la formazione di coach Rocha contro una pretendente al titolo

|

|

Came impegnata sabato in casa

CASIER - Primo appuntamento casalingo della regular season per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A 18/19. I biancoblu affronteranno, tra le mura amiche del PalaDosson, l’Italservice Pesaro C5, squadra decisamente costruita per rimpiazzare nell’Olimpo del Futsal nostrano la stella Luparense, e quindi candidata senza alibi alla conquista del tricolore.

I rossiniani, guidati quest’anno dallo SpecialOne Fulvio Colini, sono già partiti con il piede schiacciato sull’acceleratore, sbarazzandosi facilmente in casa del Lynx Latina per 4-1. Gli ex-lupi Taborda e Honorio hanno già timbrato il cartellino dei goleador mentre Miarelli ha già abbassato la saracinesca incassando soltanto una rete. I fedelissimi di Colini, Caputo e Borruto, sono sempre delle mine vaganti da tenere sotto osservazione, mentre capitan Tonidandel si è già dimostrato sempre pronto, con le sue incursioni, a gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha è soddisfatto della prestazione e della reazione dimostrata dalla squadra nella prima uscita in trasferta a Catania. Belsito espulso in terra siciliana è riuscito a scontare il turno di squalifica in settimana saltando il match di Coppa Divisione e quindi sabato sarà della partita. Segnali positivi arrivano dall’infermeria, infatti Thiago sembra stia smaltendo bene un attacco influenzale tipico in questi cambi di stagione.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti perchè i nostri ragazzi scrivano la storia in questa fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è fissato per sabato 6 ottobre alle ore 18.30. Ricordiamo nuovamente che tutta la serie A si vedrà sulla pagina Facebook PMGSPORT FUTSAL.
 

Came Dosson. Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Cappelletto. Allenatore: Rocha.

 

SERIE A PLANETWIN365 – 2ª GIORNATA
 

VENERDI’ 5 OTTOBRE 2018 – ore 20.30


LAZIO-FELDI EBOLI ore 18
ARBITRI: Stefano Pani (Oristano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Davide Fardelli (Cassino)


CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-REAL RIETI
ARBITRI
: Nicola Maria Manzione (Salerno), Luigi Fiorentino (Molfetta) CRONO: Gabrio Scarpetti (San Benedetto del Tronto)


SABATO 6 OTTOBRE 2018 – ore 18


CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO ore 18.30
ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Gianfranco Marangi (Brindisi) CRONO: Walter Suelotto (Bassano del Grappa)


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-META CATANIA BRICOCITY
ARBITRI: Lorenzo Di Guilmi (Vasto), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola)


MARITIME AUGUSTA-REAL ARZIGNANO ore 16
ARBITRI: Andrea Campi (Ciampino), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Fabio Alfio Sfilio (Acireale)


RINVIATA PER LA CONCOMITANZA CON LA FUTSAL CHAMPIONS LEAGUE

LYNX LATINA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×