16/12/2018variabile con neve

17/12/2018nuvoloso

18/12/2018sereno

16 dicembre 2018

Altri sport

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

La formazione trevigiana gioca alle 20.30 di venerdì in diretta televisiva sul campo del Civitella

Altri sport

CASIER - Dopo l'importantissima vittoria nei quarti di Coppa della Divisione è tempo per Bellomo e compagni di tornare al campionato: nel mese di dicembre sono infatti in programma le sfide contro Civitella, Latina e Napoli.

La volontà dello spogliatoio biancoblu, a fronte delle ultime convincenti prestazioni, è quella di provare a vincerle tutte per risalire le posizioni in classifica e chiudere alla grande un 2018 assolutamente da incorniciare.

Sylvio Rocha è un mister esperto. conosce bene i suoi ragazzi e sa bene come gestire lo spogliatoio in queste circostanze, pertanto mantiene un profilo basso, non sottovaluta mai alcun avversario e mantiene alta la concentrazione e l'intensità nel preparare ogni singola gara.

Dall'infermeria l'allenatore verdeoro spera di poter ricevere buone notizie sullo stato di salute di Fusari, indisponibile in Coppa Divisione e rientrato anticipatamente dal ritiro della nazionale a causa dei problemi fisici non ancora risolti; per il resto tutti disponibili compreso bomber Japa, che sembra aver ritrovato il feeling con la porta visti i 4 gol realizzati nelle ultime 2 gare.

Il neo promosso Civitella, appaiato ad 8 punti in classifica, appena uno dietro la Came, non sarà per niente un avversario facile per i biancoblu, specialmente tra le mura amiche dove il calore del pubblico amico sa dare agli abruzzesi sempre una marcia in più.

Mister Palusci sogna il sorpasso in classifica ma dovrà fare a meno dello squalificato capitan Coco Schmitt e di Gargantini, ceduto in prestito: sarà invece regolarmente in campo bomber Fabinho, già autore di 6 reti finora, che ha già punito la Came lo scorso anno in maglia Cisternino.

La gara è prevista per venerdi 07 dicembre alle ore 20.30 con diretta Sportitalia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Edgar Bertoni
Edgar Bertoni

Altri sport

Colpo di mercato per la squadra trevigiana che milita nella massima serie: il giocatore, pluri-scudettato, arriva dall'Acqua&Sapone

Calcio a Cinque / Bertoni è un giocatore della Came

CASIER - La Società Came Dosson C5 ha annunciato di aver trovato l'accordo per la stagione in corso e per le due successive con l’universale Edgar Bertoni.
 

assegno Notte Rosa
assegno Notte Rosa

Altri sport

Ieri sera a Oderzo la Nuova Atletica Tre Comuni ha consegnato alla Lega italiana per la lotta contro i tumori il ricavato dell’evento che il 20 luglio aveva coinvolto oltre 4 mila donne. L’edizione 2019 si terrà il 19 luglio

Oderzo, Notte Rosa: ventimila euro per la Lilt

ODERZO – Quattromila magliette rosa per colorare la notte di Oderzo. E, cinque mesi dopo, un assegno di 22.775 euro che la Nuova Atletica Tre Comuni consegna alla sezione provinciale della LILT.
 

Altri sport

La rassegna internazionale vede al via anche diverse società trevigiane

A Caorle di scena la Youth League di Karate

CAORLE (VE) - Per tre giorni Caorle sarà la capitale del karate mondiale giovanile, una kermesse che vedrà coinvolti 3598 atleti provenienti da 67 nazioni suddivisi in 2652 che parteciperanno alla Youth League K1 WKF. 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×