21/05/2019pioviggine

22/05/2019parz nuvoloso

23/05/2019parz nuvoloso

21 maggio 2019

Altri sport

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

La formazione trevigiana gioca alle 20.30 di venerdì in diretta televisiva sul campo del Civitella

Altri sport

CASIER - Dopo l'importantissima vittoria nei quarti di Coppa della Divisione è tempo per Bellomo e compagni di tornare al campionato: nel mese di dicembre sono infatti in programma le sfide contro Civitella, Latina e Napoli.

La volontà dello spogliatoio biancoblu, a fronte delle ultime convincenti prestazioni, è quella di provare a vincerle tutte per risalire le posizioni in classifica e chiudere alla grande un 2018 assolutamente da incorniciare.

Sylvio Rocha è un mister esperto. conosce bene i suoi ragazzi e sa bene come gestire lo spogliatoio in queste circostanze, pertanto mantiene un profilo basso, non sottovaluta mai alcun avversario e mantiene alta la concentrazione e l'intensità nel preparare ogni singola gara.

Dall'infermeria l'allenatore verdeoro spera di poter ricevere buone notizie sullo stato di salute di Fusari, indisponibile in Coppa Divisione e rientrato anticipatamente dal ritiro della nazionale a causa dei problemi fisici non ancora risolti; per il resto tutti disponibili compreso bomber Japa, che sembra aver ritrovato il feeling con la porta visti i 4 gol realizzati nelle ultime 2 gare.

Il neo promosso Civitella, appaiato ad 8 punti in classifica, appena uno dietro la Came, non sarà per niente un avversario facile per i biancoblu, specialmente tra le mura amiche dove il calore del pubblico amico sa dare agli abruzzesi sempre una marcia in più.

Mister Palusci sogna il sorpasso in classifica ma dovrà fare a meno dello squalificato capitan Coco Schmitt e di Gargantini, ceduto in prestito: sarà invece regolarmente in campo bomber Fabinho, già autore di 6 reti finora, che ha già punito la Came lo scorso anno in maglia Cisternino.

La gara è prevista per venerdi 07 dicembre alle ore 20.30 con diretta Sportitalia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

il progetto della pista
il progetto della pista

Altri sport

Nel 2018 la Polisportiva ha presentato uno studio di fattibilità dell’impianto, ma l’idea è rimasta lettera morta

Nuova pista di pattinaggio in arrivo a Casier?

CASIER – Il progetto è pronto dall’anno scorso, ma il sogno dei pattinatori della Polisportiva Casier non si è ancora tramutato in realtà.

Altri sport

Festa nel weekend per il gala organizzato per celebrare l'importante traguardo

Lo Skating Club di Motta compie 50 anni

MOTTA DI LIVENZA - Ieri sera al Motta Palace l’Asd Skating Club Mottense Italian Show ha festeggiato i suoi 50 anni di attivitá sportiva.

Altri sport

Treviso in Rosa, organizzata da Trevisatletica e Corritreviso con la partecipazione della LILT, pur penalizzata dal maltempo, ha offerto una mattinata di divertimento e solidarietà che ha coinvolto migliaia di donne

Treviso è donna, la pioggia non ferma la grande festa rosa

TREVISO - Il bello delle donne è che nessuno può fermarle. Neanche la minaccia della pioggia, neanche la possibilità di tornare a casa inzuppate dalla testa ai piedi. Treviso in rosa doveva essere, e Treviso in rosa è stata.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×