19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

La formazione trevigiana gioca alle 20.30 di venerdì in diretta televisiva sul campo del Civitella

|

|

Calcio a 5, Serie A / La Came stasera in trasferta in Abruzzo

CASIER - Dopo l'importantissima vittoria nei quarti di Coppa della Divisione è tempo per Bellomo e compagni di tornare al campionato: nel mese di dicembre sono infatti in programma le sfide contro Civitella, Latina e Napoli.

La volontà dello spogliatoio biancoblu, a fronte delle ultime convincenti prestazioni, è quella di provare a vincerle tutte per risalire le posizioni in classifica e chiudere alla grande un 2018 assolutamente da incorniciare.

Sylvio Rocha è un mister esperto. conosce bene i suoi ragazzi e sa bene come gestire lo spogliatoio in queste circostanze, pertanto mantiene un profilo basso, non sottovaluta mai alcun avversario e mantiene alta la concentrazione e l'intensità nel preparare ogni singola gara.

Dall'infermeria l'allenatore verdeoro spera di poter ricevere buone notizie sullo stato di salute di Fusari, indisponibile in Coppa Divisione e rientrato anticipatamente dal ritiro della nazionale a causa dei problemi fisici non ancora risolti; per il resto tutti disponibili compreso bomber Japa, che sembra aver ritrovato il feeling con la porta visti i 4 gol realizzati nelle ultime 2 gare.

Il neo promosso Civitella, appaiato ad 8 punti in classifica, appena uno dietro la Came, non sarà per niente un avversario facile per i biancoblu, specialmente tra le mura amiche dove il calore del pubblico amico sa dare agli abruzzesi sempre una marcia in più.

Mister Palusci sogna il sorpasso in classifica ma dovrà fare a meno dello squalificato capitan Coco Schmitt e di Gargantini, ceduto in prestito: sarà invece regolarmente in campo bomber Fabinho, già autore di 6 reti finora, che ha già punito la Came lo scorso anno in maglia Cisternino.

La gara è prevista per venerdi 07 dicembre alle ore 20.30 con diretta Sportitalia.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×