20/04/2019sereno

21/04/2019sereno con veli

22/04/2019velature sparse

20 aprile 2019

Altri sport

Calcio a Cinque / Came Dosson di scena a Rieti

Posticipo lunedì sera in diretta tv per la squadra trevigiana

Altri sport

Came Dosson

CASIER - Dopo le fatiche di Coppa della Divisione e la pausa per la Nazionale riprende la volata finale della stagione 2018/2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

I bianco-blu affronteranno in trasferta, al Palamalfatti di Rieti, la corazzata del Real Rieti C5, attualmente seconda forza della Serie A e candidata senza indugi alla vittoria finale.

I reatini sono la formazione più in forma della Serie A, ma affrontano questa sfida in piena emergenza: Festuccia non può contare su Alemao, Jefferson, Micoli – tutti squalificati – mentre Nicolodi è infortunato. Al PalaMalfatti, gli amarantocelesti sfileranno probabilmente davanti ai loro tifosi con la Coppa della Divisione appena conquistata.

Osservato speciale Carlos Augusto Kaka', il talentuoso giocatore che ha già scritto la storia del Futsal nostrano, essendo l’unico a potersi vantare di aver fatto della Coppa della Divisione un proprio marchio di fabbrica: vittorie in entrambe le edizioni finora disputate.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha, che riabbraccia De Matos e “Japa” Vieira, è pienamente consapevole di dover risalire la china dopo quattro sconfitte consecutive.

In casa trevigiana comunque, con estrema umiltà, si cerca di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno in quanto tre sconfitte su quattro sono arrivate contro delle autentiche corazzate del campionato: Acqua&Sapone; Pesaro e lo stesso Rieti, soprattutto senza demeritare sul campo. Questo ha sicuramente portato la consapevolezza a tutto l’ambiente CAME di potersela giocare sempre e con chiunque.

Appuntamento a lunedi 11 febbraio alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta SPORTITALIA canale 60 DDT e in streaming su facebook PMG sport.

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Giuliato. Allenatore: Rocha.

REAL RIETI-CAME DOSSON diretta tv su Sportitalia

ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Gianfranco Marangi (Brindisi), Gianluca Gentile (Roma 1) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

La gara di stasera, ultima della stagione regolare, si è conclusa 3-2 per gli ospiti

Came ko in casa contro Napoli

CASIER - Came sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Napoli; il risultato non cambia la classifica dei biancoblu che, complice la contestuale sconfitta del Maritime concludono la regular season al settimo posto e al primo turno dei Playoff Scudetto troveranno il Pesaro di mister...

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento del 25 aprile. Francesca Canepa e Silvia Rampazzo saranno le stelle di un cast di atleti di altissimo livello, che comprende anche gli azzurri Zanchi, Geronazzo, Pintarelli e Bianchi

Due Rocche verso i 4.000 iscritti

CORNUDA - Duerocche, inizia il conto alla rovescia. Ad una settimana esatta dal 25 aprile, la grande classica dedicata a corsa e nordic walking in ambiente naturale è avviata a raggiungere i 4000 iscritti.

Altri sport

Ultima gara della stagione regolare per i ragazzi di mister Rocha al PalaDosson

Calcio a 5 / Venerdì la Came ospita il Napoli

CASIER - Ultima giornata della regular season 2018/2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×