19/02/2019nubi basse e schiarite

20/02/2019nubi basse e schiarite

21/02/2019sereno con veli

19 febbraio 2019

Altri sport

Calcio a Cinque / Came Dosson di scena a Rieti

Posticipo lunedì sera in diretta tv per la squadra trevigiana

Altri sport

Came Dosson

CASIER - Dopo le fatiche di Coppa della Divisione e la pausa per la Nazionale riprende la volata finale della stagione 2018/2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.

I bianco-blu affronteranno in trasferta, al Palamalfatti di Rieti, la corazzata del Real Rieti C5, attualmente seconda forza della Serie A e candidata senza indugi alla vittoria finale.

I reatini sono la formazione più in forma della Serie A, ma affrontano questa sfida in piena emergenza: Festuccia non può contare su Alemao, Jefferson, Micoli – tutti squalificati – mentre Nicolodi è infortunato. Al PalaMalfatti, gli amarantocelesti sfileranno probabilmente davanti ai loro tifosi con la Coppa della Divisione appena conquistata.

Osservato speciale Carlos Augusto Kaka', il talentuoso giocatore che ha già scritto la storia del Futsal nostrano, essendo l’unico a potersi vantare di aver fatto della Coppa della Divisione un proprio marchio di fabbrica: vittorie in entrambe le edizioni finora disputate.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha, che riabbraccia De Matos e “Japa” Vieira, è pienamente consapevole di dover risalire la china dopo quattro sconfitte consecutive.

In casa trevigiana comunque, con estrema umiltà, si cerca di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno in quanto tre sconfitte su quattro sono arrivate contro delle autentiche corazzate del campionato: Acqua&Sapone; Pesaro e lo stesso Rieti, soprattutto senza demeritare sul campo. Questo ha sicuramente portato la consapevolezza a tutto l’ambiente CAME di potersela giocare sempre e con chiunque.

Appuntamento a lunedi 11 febbraio alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta SPORTITALIA canale 60 DDT e in streaming su facebook PMG sport.

Came Dosson: Pietrangelo, Belsito, De Matos, Fusari, Bellomo, Vieira, Sviercoski, Igor, Ronzani, Bertoni, Morassi, Murilo, Grippi, Rosso, Giuliato. Allenatore: Rocha.

REAL RIETI-CAME DOSSON diretta tv su Sportitalia

ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Gianfranco Marangi (Brindisi), Gianluca Gentile (Roma 1) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mattia Busato
Mattia Busato

Altri sport

Ennesima grande prestazione dell'azzurro sbocciato a Castelfranco

Karate / A Dubai Busato centra il bronzo

CASTELFRANCO - Grande Prestazione per il Castellano Mattia Busato a Dubai: per l'azzurro notevole bronzo internazionale.

palestra Pontavai
palestra Pontavai

Altri sport

Quasi 200 atleti si sono sfidati per tutto il pomeriggio di sabato in una gara che prevedeva 30 metri ad ostacoli e salto in alto

Rottin e De Luca tronfano nel biathlon di Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO – Giacomo Rottin (Atl. Villorba) e Ludovica De Luca (Atl. Santa Lucia di Piave) hanno vinto il biathlon per la categoria ragazzi andato in scena sabato 16 febbraio alla palestra Pontavai di Vittorio Veneto.

Altri sport

Il match interno finisce con un inequivocabile 0-7 per gli ospiti

Came, duro ko contro Eboli

CASIER - Gara da dimenticare per la Came Dosson quella contro la Feldi Eboli: vittoria meritata dei campani e risultato mai in discussione per gli uomini del neo allenatore Cisolla.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×